Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 9 marzo 2017

Emmediciotto - Review - 22 Luxury Argan

Ciao Ragazze, torno a parlarvi del brand Emmediciotto, ma questa volta con la review della linea di prodotti per capelli. 
Se vi siete persi il post precedente sulla linea Emmediciotto Body Care la trovate qui
Vi ricordo che
EMMEDICIOTTO è stata fondata nel 2004 da Mauro Sopranzetti, un artista “espressionista” dell'hair style e del trucco, che ha girato gran parte del mondo per scoprire le esigenze delle donne di ogni continente, affrontando culture, cognizioni e problematiche molto diverse fra loro, legate alla salute del capello ed ai più diversi gusti estetici, queste esperienze hanno fatto si, che oggi la sua Azienda è leader nei prodotti per i capelli e per il visage, la sua esperienza ha contribuito alla creazione di prodotti per capelli che sono molto apprezzati sul mercato mondiale. 
Tra la varie linee di prodotti per capelli troviamo la linea 
 22 Luxury Argan, 
composta da Shampoo, Mask e Oil.


Lo Shampoo 22 Luxury Argan 


Si presenta in un tubo da 250 ml e dona ai capelli un aspetto lucente, nutriente ed idratante; 
si applica come un normale shampoo e durante il lavaggio crea una schiuma piacevole al tatto che andrà risciacquata per bene prima di passare alla Mask 22 Luxury Argan 


Anche questo prodotto si presenta in un formato a tubo da 250 ml e districa i capelli molto bene, va applicato su tutta la lunghezza e solo dopo aver eliminato l'eccesso di acqua dai capelli ( è molto importante questo passaggio che servirà per far agire il prodotto ) per poi lasciarlo in posa per 5 minuti circa. Trascorso il tempo, possiamo tranquillamente risciacquare e procedere con l'asciugatura. Quando i capelli risultano quasi asciutti applico poche gocce di Oil 22 luxury argan per avere una piega lucente e setosa, procedo dunque a completare l'asciugatura e la piega. 


Un kit che mi è piaciuto molto anche per la sua profumazione che persiste sui capelli dopo aver effettuato la piega, il risultato è molto soddisfacente, i capelli risultano idratati è lucenti.
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda che ringrazio per la gradita collaborazione. 
Sito 


A Presto 
Kiss Kiss

6 commenti:

  1. interessante questa linea per capelli, mi piacerebbe provare soprattutto questo Oil 22 luxury argan

    RispondiElimina
  2. mitici i prodotti all'olio di argan per i capelli. un brand che mi ha davvero incuriosita, specie per la maschera che deve essere super lucidante e ricostituente!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa linea di prodotti per capelli, io utilizzo molto l'olio di argan e lo trovo ottimo anche per i capelli, poi se introdotto in prodotti che utilizziamo quotidianamente meglio ancora

    RispondiElimina
  4. Non consosco questo marchio,devo ammettere che questi prdotti mi incuriosiscono soprattutto la linea Argan per capelli, devo essere ottimi

    RispondiElimina
  5. mamma mia questi prodotti all'argan sembrano proprio uno spettacolo!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti che contengono l'olio di Argan, perchè oltre ad avere proprietà emollienti sono anche profumatissimi! Non conoscevo questa azienda, per cui ti ringrazio molto per la review!

    RispondiElimina