Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 1 marzo 2017

Haflinger Milk - i Tuoi Cosmetici Naturali - Review - Crema Viso e Burrocacao

Ciao Ragazze, oggi vi presento il brand Haflinger Milk.
Un' Azienda Italiana che produce cosmetici del tutto naturali a base di Latte di Giumenta e Olio extravergine di Oliva.
La materia prima, ovvero il Latte di Giumenta è prodotto nella Scuderia di Luca Russo, ideatore di questa linea cosmetica, che dalla passione per i cavalli, in particolare delle razza Haflinger, è riuscito non solo ad allevare questi cavalli e ad avere una sua scuderia, ma anche a trarre dei benefici per la nostra pelle grazie al latte prodotto da queste Cavalle, inoltre tra gli ingredienti troviamo l'Olio extravergine di Oliva, l'olio di mandorle dolci, il burro di Karitè, Olio di Macadamia, Olio di Germe di Grano, Glicerina Vegetale, tutti ingredienti naturali e che possono solo far bene alla nostre pelle.
 La linea è composta da ben 8 prodotti, Burrocacao, Crema Viso, Crema Viso Antiage con bacche di Goji, Latte Detergente, Siero antiage all'olio di oliva, Bagno Cremoso, Crema Corpo e Crema Mani.
Ho avuto il piacere di provare 5 prodotti, per il corpo e per il viso, in questo post mi soffermo sulla Crema Viso e sul Burrocacao, in un post successivo vi parlerò dei prodotti per il corpo; Bagno Cremoso, Crema Corpo e Crema Mani.


La Crema Viso Haflinger Milk si presenta in un barattolo da 50 ml completo di applicatore per prendere la crema dal barattolo, il packaging lo trovo curato ed elegante. 


è una crema dalla giusta consistenza dal colore bianco candido che contiene il 15% di latte di Giumenta e olio extra vergine d'oliva oltre a contenere anche burro di Karitè. 
Mi sto trovando benissimo ad usare questa crema viso perché si assorbe rapidamente, ha un profumo buonissimo,
non lascia la pelle lucida e la trovo perfetta come crema da applicare prima del make up, inoltre la mia pelle appare idratata e sana, già dalle prima applicazioni. 
Trovo comodissimo anche l'inserimento dell'applicatore, ciò mi consente di non prendere direttamente la crema con le dita, ma di usare la spatolina, molto più igienico! 

Il secondo prodotto è per le labbra;
 il Burrocacao Haflinger Milk 


Si presenta all'interno di un packaging curato dove è possibile vedere già dall'esterno il prodotto; 4,5 ml di burrocacao molto idratante grazie all'olio d'oliva extra vergine tra i suoi ingredienti, mi piace molto l'applicazione sulle labbra perché non le lascia eccessivamente lucide ( come spesso accada con molti prodotti simili ) è insapore e si applica in un secondo, dall'apertura ha una scadenza di 6 mesi, ma da quando lo applico non riesco a non usarlo!
Da quando lo uso le mie labbra sono molto più idratate e morbide! 
Sono due prodotti che ho iniziato ad usare fin da subito, incuriosita dall'ingrediente principale ( latte di Giumenta ) che non avevo mai provato sulla mia pelle, entrambi i prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative. 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda,che ringrazio per la collaborazione,
e vi ricordo che i prodotti Haflinger Milk li trovate disponibili in farmacia! 
 continuate a seguirmi perché a breve la review sui prodotti corpo sarà online! 

A Presto 

Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. Ciao Michi mia moglie usa da un paio di anni prodotti esclusivamente prodotti bio ma le ho mostrato il tuo post e mi ha confessato che non conosce i prodotti Haflinfer Milk! Devo dire che le hai scatenato una curiosità morbosa tant'è che si è precipitata a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  2. Una linea davvero interessante e sicuramente efficace da come ne parli, mi incuriosisce molto il Burrocacao Haflinger Milk

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand cosmetico mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  4. Io non riesco piu' a trovare un burro cacao che mi soddisfi per cui se dici di esserti trovata bene con questo vado subito nel sito a vedere!

    RispondiElimina
  5. I prodotti Made in Italy sono sempre garanzia di serietà e mi fanno stare tranquilla perché sono sempre ottimamente controllati! E questo brand che utilizza latte di giumenta mi ha davvero incuriosito, proverò, grazie per le dettagliate spiegazioni!

    RispondiElimina
  6. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma sembra interessante devo provare anche io qualcosa

    RispondiElimina
  8. interessanti i prodotti che ci mostri oggi, devono essere di buona qualità, apprezzo molto il packing in vetro

    RispondiElimina
  9. Ho sempre le labbra screpolate ultimamente penso che proverei volentieri il burrocacao

    RispondiElimina