Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 7 marzo 2017

Haflinger Milk - i Tuoi Cosmetici Naturali - Review - Bagno Cremoso, Crema Corpo e Crema Mani

Ciao Ragazze, come anticipato nel post precedente, oggi, torno a parlavi del brand Haflinger Milk
Vi ricordo che è 
un' Azienda Italiana che produce cosmetici del tutto naturali a base di Latte di Giumenta e Olio extravergine di Oliva.
La materia prima, ovvero il Latte di Giumenta è prodotto nella Scuderia di Luca Russo, ideatore di questa linea cosmetica, che dalla passione per i cavalli, in particolare delle razza Haflinger, è riuscito non solo ad allevare questi cavalli e ad avere una sua scuderia, ma anche a trarre dei benefici per la nostra pelle grazie al latte prodotto da queste Cavalle, inoltre tra gli ingredienti troviamo l'Olio extravergine di Oliva, l'olio di mandorle dolci, il burro di Karitè, Olio di Macadamia, Olio di Germe di Grano, Glicerina Vegetale, tutti ingredienti naturali e che possono solo far bene alla nostre pelle.
 La linea è composta da ben 8 prodotti, Burrocacao, Crema Viso, Crema Viso Antiage con bacche di Goji, Latte Detergente, Siero antiage all'olio di oliva, Bagno Cremoso, Crema Corpo e Crema Mani.
Come anticipato in questo post vi parlerò dei tre prodotti per il corpo; Bagno Cremoso, Crema Corpo e Crema Mani.


Il Bagno Cremoso Haflinger Milk si presenta in un flacone da 250 ml



Ha una consistenza cremosa che trovo piacevole sulla pelle, è molto delicato, sia nella profumazione che nella detersione anche per questo è consigliato per la pelle dei bambini, i due ingredienti principali, ovvero, latte di Giumenta e Olio extra Vergine di Oliva fanno si che la pelle sia più idratata e morbida, sia visibilmente che al tatto. 
Subito dopo ho applicato quotidianamente
la Crema Corpo Haflinger Milk, si presenta in un tubo da 150 ml 



Dalla giusta consistenza e dalla profumazione delicata si applica e si assorbe in breve tempo senza lasciare la pelle lucida, ed è principalmente ciò che cerco in una crema corpo, in particolare quando vado di corsa e non voglio trascurare la mia pelle ma mantenerla idratata e sana, usando entrambi i prodotti gli effetti ricevuti sono molto gradevoli, pelle idratata e vellutata, ho avuto il piacere di provare anche 
la Crema Mani Haflinger Milk



si presenta in in tubo da 50 ml perfetta da portare sempre in borsa,
è una crema magnifica, si assorbe velocemente e non lascia le mani unte, ma bensì asciutte e idratate, perfetta se come me odiate quelle creme mani troppo unte che per assorbirsi ci mette dei minuti, tra gli ingredienti vi è l'acido ialuronico e le bacche di Goji che oltre a proteggere la pelle previene l'invecchiamento. 
Tutti i prodotti sono realizzati solo con ingredienti naturali e privi di Parabeni, vaselline e Siliconi. 
Un brand come già detto precedentemente che mi ha incuriosito molto per il Latte di Giumenta tra gli ingredienti, sono rimasta appagata da questa linea di prodotti validissimi. 
Il mio consiglio è quello di provarli sulla vostra pelle! 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda,che ringrazio per la collaborazione,
e vi ricordo che i prodotti Haflinger Milk li trovate disponibili in farmacia! 
A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. interessanti davvero questi loro prodotti, soprattutto proverei il bagno cremoso e la crema corpo

    RispondiElimina
  2. Ho finito il burrocacao e con il vento di questi due giorni devo assolutamente rimediare, mi incuriosisce questa linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di leggere il post precedente per sapere cosa ne penso del burro cacao!

      Elimina
  3. Sono sempre molto interessata quando sento parlare di prodotti naturali, grazie per i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  4. il brand mi è nuovo e trovo che gli ingredienti che utilizza siano molto interessanti, non ho mai utilizzato creme o altri prodotti con il latte di giumenta e mi incuriosisce

    RispondiElimina
  5. questi prodotti naturali hanno degli ingredienti che sono il top per l'idratazione. Vorrei provare la crema mani antiage, visto che le mani di solito sono le prime a rivelare l'età di una donna!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti li ho provati anche io, sono davvero molto validi

    RispondiElimina
  7. interessantissimo il tuo post.. mi hai davvero incuriosita molto! :) biologicamentebio.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano ottimi, mi incuriosisce particolamente la crema mani con l'acido ialuronico e le bacche di Goji deve essere eccezionale, la segno subito nella lista dei prossimi acquisti grazie .

    RispondiElimina
  9. Anche per me si tratta di un azienda nuova e se poi è italiana sono davvero curiosa di provare i suoi prodotti.

    RispondiElimina