Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 18 aprile 2017

REphORMA Dermo Cosmesi Italiana - Review - IDRA Crema idratante viso 24h - RIGENERA Crema corpo idratazione profonda - LINFA Crema drenante corpo.

Ciao Followers, torno a parlarvi del brand REphORMA Dermo Cosmesi Italiana, questa volta con le reviews sui prodotti 
 IDRA Crema idratante viso 24h,  RIGENERA Crema corpo idratazione profonda, LINFA Crema drenante corpo. 
Se vi siete perse il post precedente lo trovate qui 
e vi ricordo che REphORMA 
è un' Azienda giovane Italiana che produce in Italia una linea di prodotti e trattamenti dermo-estetici innovativi, adatti a uomini e donne che amano prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle. 
REphORMA ci offre prodotti dermatologicamente testati, realizzati con ingredienti di elevatissima qualità a basso rischio tossicologico per garantire efficacia e sicurezza. 
Un  brand che viene usato moltissimo dai medici estetici per il pre e post operazione estetica, oppure semplicemente per chi vuole tonificare e mantenere sana la propria pelle durante il percorso della vita, o per chi si avvicina al parto e vuole comunque mantenere la propria pelle sana. 

Oggi mi soffermo sui tre prodotti della linea Leqel REphORMA,
 IDRA Crema idratante viso 24h,  RIGENERA Crema corpo idratazione profonda, LINFA Crema drenante corpo.

Della Crema idratante viso 24h IDRA



ho ricevuto dall'azienda 8 campioncini da 3 ml per un totale di 24 ml, che mi hanno permesso di provare gli effetti più a lungo di un paio di campioncini, si presentano in classiche bustine da 3 ml, la crema al suo interno ha un'ottima profumazione e si assorbe sul viso in breve tempo lasciando la pelle idratata, morbida e luminosa, una buona crema viso idratante che aiuta la pelle a mantenersi sana, visto che è una parte molto esposta all'ambiente e ai cambiamenti climatici. 

La Crema corpo idratazione profonda RIGENERA


Si presenta in un tubo da 150 ml e va applicata una volta al giorno sul corpo con movimenti circolatori e in particolare nelle zone che necessitano maggiore idratazione ed elasticità, anche qui, troviamo una profumazione molto piacevole, ho usato questa crema principalmente per la parte superiore del corpo, perché per le gambe ho provato contemporaneamente la Crema drenante corpo LINFA



Si presenta in un tubo da 150 ml e va applicata abbondantemente con movimenti circolatori dal basso verso l'alto, si assorbe molto bene e non unge i vestiti, ho notato in particolare nelle ultime applicazioni la pelle più compatta, ( personalmente con un tubo sono riuscita a fare circa una quindicina di giorni o qualche giorno in più ).
Anche questi tre prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative, usati quotidianamente e costantemente hanno avuti degli effetti positivi sulla mia pelle. 
REphORMA si occupa della vendita di dermo-cosmesi e anche di gestione di Poliambulatori medici e Centri medici di medicina estetica, disponibili in vari parte d'Italia, questi prodotti è possibile ordinarli tramite il numero verde 800 911 915 oppure tramite la sezione " I Tuoi Acquisti " sul sito REphORMA
 Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda 
info@rephorma.it

Ringrazio per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

15 commenti:

  1. che bei prodotti, molto interessanti, per me sono ideali avendo la pelle secca, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Ho fatto leggere questo tuo interessantissimo post alla mia compagna Matilde e lei è rimasta colpita senz'altro dalla crema corpo idratazione profonda in quanto la sua pelle ha sempre bisogno di essere detersa efficacemente ! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Ho provato alcuni campioncini e la crema viso ha un profumo buonissimo.

    RispondiElimina
  4. Prodotti interessanti,in particolare mi piacerebbe provare la crema drenante,dalla tua recensione credo proprio che la mia pelle necessiti di questo particolare prodotto. Grazie per le informazioni 😊

    RispondiElimina
  5. l'idratante e il drenante mi interessano particolarmente, le mie gambe avrebbero davvero bisogno di questi due prodotti: dal ginocchio in giù idratante e le cosce drenante :)

    RispondiElimina
  6. adoro tutti questi loro prodotti, soprattutto ho molto apprezzato questa crema idratazione profonda, davvero prodotti professionali

    RispondiElimina
  7. la crema corpo drenante non può mai mancare nella mia routine di bellezza, voglio provarne di nuove mi hai dato un ottimo consiglio suggerendo la linea di rephorma!

    RispondiElimina
  8. a me incuriosisce tanto la crema drenante, visto che la prova costume è super vicina devo assolutamente acquistarla

    RispondiElimina
  9. è un brand nuovo per me e visto che sono sempre in lotta con cellulite e adipe la crema drenante potrebbe essere un nuovo alleato.

    RispondiElimina
  10. questi si che sembrano dei prodotti ottimi ma sopratutto efficaci , devo provare la crema idratante ultimamete non ne trovo nessuna che soddisfi la mia pelle molto esigente

    RispondiElimina
  11. La crema corpo ad idratazione profonda mi interessa moltissimo visto che ho la pelle tendenzialmente secca. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  12. Nuovi prodotti per me mi hai molto incuriosita a provarli dato che la mia pelle è molto secca.

    RispondiElimina
  13. sono davvero ottimi questi prodotti, in questo momento sto provando la crema viso e mi sto trovando molto bene

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero interessanti, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  15. Mi incuriosisce molto la crema drenante,ero giusto alla ricerca di un prodotto del genere!

    RispondiElimina