Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 27 aprile 2017

Terme Margherita Di Savoia - Review - NasoSpray

Ciao Ragazze, oggi la mia review riguarda la linea NasoSpray del brand Terme Margherita di Savoia,
Per chi non conosce ancora il brand consiglio di leggere il post precedente riguardo la presentazione dell'Azienda e la review dei prodotti Salt Body Scrub - Salt Soap - Nourishing body Oil
Non tutti abbiamo l'abitudine di usare spray nebulizzanti per la prevenzione e la cura delle prime vie respiratorie e per l'igiene quotidiano del naso, personalmente solo negli ultimi anni ho preso l'abitudine di usare questo genere di prodotti; grazie al brand Terme Margherita di Savoia ho provato NasoSpray, una soluzione di acqua delle terme pronta per essere usata. 
Questa soluzione è disponibile in due formati: 
Quello da 100 ml 


Perfetto da avere in casa, non solo per l'igiene del naso di bambini e adulti, ( il prodotto è adatto dai 4 anni in su )  ma anche per proteggere le prime vie aeree da smog, fumo, aria secca; è semplicissimo da usare, basterà erogarlo all'interno della narice per sentire subito i benefici di questa acqua termale. Il beccuccio molto pratico permette di erogare in modo preciso il prodotto, ovviamente per motivi igienici il prodotto può essere usato solo da una persona; il beccuccio è dotato di tappo che andrà a coprirlo interamente, questa confezione mi piace molto perché a differenza di un prodotto similare che usavo precedentemente ero costretta a rimuovere il beccuccio per inserire il tappo. 
Lo stesso prodotto lo troviamo anche nella variante NasoSpray Pocket, perfetto da portare sempre con se e usarlo all'occorrenza, o perfetto in viaggio. 


Si presenta in una confezione da 20 ml, molto pratico e sicuro da tenere in borsa ( il tappo sigilla bene il prodotto e non vi sono fuoriuscite ). 
NasoSpray è un prodotto del tutto naturale, composto infatti da "Acqua Madre" ( classificate come acque salso-bromo-solfo-iodiche )  delle Saline di Margherita di Savoia opportunamente diluita, possiamo usarlo tranquillamente più volte al giorno. 
Mi sono trovate bene e continuo a trovarmi bene con questo prodotto che uso ormai quotidianamente, in particolare la sera, la versione pocket invece la uso quando vado in città li c'è molto più smog rispetto al mio paesino! :) 
La mia review, oggi finisce qui, ma tornerò a parlarvi dello stesso brand con la review sui prodotti: 
Thermal Mud Soap e Thermal Body Mud, continuate a seguirmi! 
 vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la collaborazione 


Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 

8 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo questo brand vado a visitare il sito !!

    RispondiElimina
  2. l'acqua termale offre davvero dei benefici per molti problemi e non sapevo che fosse super efficace anche per la pulizia del naso! ottima recensione!

    RispondiElimina
  3. Un azienda molto interessante e poi i lavaggi nasali sono davvero una cura che consente di prevenire malattie all'apparato respiratorio soprattutto d'inverno. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. Da quando sono mamma utilizzo solo prodotti naturalissimi e questo per i lavaggi nasali non manca mai nella mia borsetta

    RispondiElimina
  5. Sono nata in una città termale, mi fido molto di prodotti come quelli che presenti.
    Mio figlio ha passato i 4 anni, perfetto lo spray :-)

    RispondiElimina
  6. anche io uso l'acqua da nebulizzare per la mia piccola visto che è terminata devo comprare questa sembra ottima

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosita... vorrei provare anche io questo marchio, per me è una novità! Grazie per avermelo proposto.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, devo parlare di questo prodotto a mia cugina che purtroppo a problemi .....

    RispondiElimina