Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 2 aprile 2017

Terme Margherita Di Savoia - Presentazione - Review - Salt Body Scrub - Salt Soap - Nourishing body Oil

Ciao Ragazze, oggi voglio farvi conoscere alcuni prodotti della linea di bellezza Terme Margherita di Savoia, un brand nato nel Centro di Medicina Estetica dello stabilimento termale Margherita di Savoia situato in provincia di Barletta. Un centro che dispone di attrezzatura medico-sanitarie di ultima generazione e che si estende per oltre 15.000mq con vista mare e ampia spiaggia, oltre ad avere i classici reparti " Termali " dispone anche di un reparto Ginecologico, del Centro Benessere SPA Club, del Centro di Sordità Rinogena, Centro di Riabilitazione respiratoria, Centro di Broncopneumologia e Centro Fitness! 
Grazie alla linea cosmetica ho portato un po' delle Terme Margherita di Savoia a casa mia per poter provare sulla mia pelle gli effetti di questa nuova linea Terme.
Il Salt Body Scrub - Scrub Corpo Sale


Si presenta in un barattolo in vetro da 200 ml, prima dell'applicazione andrà mescolato e poi applicato sulla pelle asciutta con movimenti circolatori, ha una consistenza morbida e setosa e presenta dei granuli di sale ( per questo motivo andrà mescolato prima dell'applicazione ), risulta sulla pelle delicatissimo, l'effetto che ho ottenuto è una pelle liscia e priva di cellule morte, inoltre la profumazione alla Mirra è molto gradevole, una vera coccola per la pelle! 
 Dopo l'applicazione di questo scrub bisogna sciacquare la pelle e procedere con una normale doccia, in questo caso come detergente ho usato il 
Salt Soap - Sapone con Sale


è un sapone da 100 gr adatto a tutti i tipi di pelle, va applicato sulla pelle umida, durante l'applicazione si crea sul corpo uno strato bianco di sapone, delicato e piacevole al passaggio della mano, andrà poi sciacquato come un normale detergente. 
Tutti i giorni ho applicato sulla pelle il 
Nourishing body Oil - Olio Corpo Nutriente 


è Favoloso, profumazione, packaging, erogatore, assorbimento, eccezionale! Si presenta in un flacone da 100 ml con erogatore spray, va spruzzato sul corpo e poi va effettuato un leggero massaggio e in pochi secondi la pelle sarà profumata, vellutata e  morbida per tutto il giorno. 
Aver provato questi tre prodotti sulla mia pelle è stata un'esperienza positiva, una coccola per il corpo e anche per la mente con i profumi delicati e piacevoli dei prodotti, promossi a pieni voti! 
La mia review, oggi finisce qui, ma tornerò a parlarvi dello stesso brand con la review sui prodotti: 
Thermal Mud Soap, Thermal Body Mud, e Naso Spray, continuate a seguirmi! 
 vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la collaborazione 


Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. Sembrano essere dei validissimi prodotti.Vado a curiosare nel sito dell'azienda in questione per saperne di piu'
    Recensisco io

    RispondiElimina
  2. mi piace conoscere nuovi brand :) devono essere prodotti molto efficaci...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand li trovo davvero interessanti, vado a visitare il sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. lo confetto questi prodotti mi incuriosiscono molto, soprattutto lo scrub sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  5. io sono in fissa con gli scrub , questo sembra buono devo provarlo anche io, anche perche' il brand non lo conosco e devo provare qualcosina

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti e tutti adatti per una skin routin perfetta a cominciare dallo scrub che in previsione dell'estate è assolutamente da fare almeno 1 volta a settimana!

    RispondiElimina
  7. Io sono nata in una città termale, quindi sono cresciuta con la concezione che i prodotti termali abbiano una marcia in più di natura.
    Sono particolarmente curiosa del sapone, non avevo ancora sentito parlare del sale in un panetto :-)

    RispondiElimina
  8. Ma che bei prodotti ed un brand che non conoscevo poi li devo provare assolutamente adoro le novità

    RispondiElimina
  9. Spesso vado alle terme per quaqualche cura ma non conoscevo le Terme di Savoia e questi prodotti, sembrano ottimi. Mi incuriosisce lo scrub e l'olio corpo, andrò a guardare il sito.

    RispondiElimina
  10. Prodotti della mia terra, la Puglia, saranno ottimi sicuramente, proverei molto volentieri l'olio corpo.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, conosco bene i prodotti e posso confermare che sono davvero ottimi. Ottima scelta!

    RispondiElimina