Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 28 maggio 2017

Degustabox di Maggio - Per chi ama le sorprese!

Ciao Followers, arrivato un altro mese e DegustaBox ci delizia con innumerevoli prodotti golosissimi! 
Nella Degustabox di Maggio troviamo una selezione di prodotti dedicati al BBQ e PicNic!


Ma inizio a mostrarvi il prodotto del mese!


 Il buonissimo Ritter Sport nelle nuove, golose e fresche varianti ideate per l'estate 2017! 
La variante grande al gusto fruttato di Pompelmo rosa, un cioccolato bianco ripieno di yogurt al pompelmo, crisp di riso e crisp di pompelmo; e la variante Mini Summer dove si aggiungono i gusti crema al cacao e Yogurt alla mora! 




Tic Tac Gum, il nuovo chewing disponibile in tre varianti, nella mia box ho trovato la variante Anguria e la variante Freshmint, impossibile decidere la mia preferita! Sono buonissime entrambi!






Galatine, le buonissime galatine,preparate con l'80% di latte, miele, dolcificante naturale e yogurt, la novità? Scrivilo con le tavolettere! in ogni singola confezione che custodisce la Galatina è presente una lettera per poter scrivere ciò che ci piace! 



Due confezioni da 3 di EstaThè Zero, una bevanda naturale, leggera e dissetante, disponibile nei gusti Pesca e Limone, privi di coloranti e dolcificati con stevia. 









Balconi le merendine che piacciono a grandi e piccini, una confezione di Wheelly, la merendina arrotolata del Brand Balconi,priva di olio di palma, conservanti, coloranti e ingredienti ogm. 



La sezione BBQ e PicNic è composta dai brand Campari, Matt, Develey, Pema e Cannamela! 
Campari: due bottiglie di Crodino al gusto di Arancia Rossa, dal gusto fruttato dell'arancia rossa unito al dolce-amaro di Crodino. 






Matt:  
Proteincrok, un barretta salata che contiene un mix di cereali, semi e legumi. 
Gustosnack delle gallette che contengono un mix di lenticchie, proteine del pisello, cereali e sesamo. 
Sono prodotti 100% naturali e ricchi di fibre. 





Develey: 
Salsa Burger, perfetta per insaporire varie ricette e ottima con la carne! 








Pema:
 Cestino biologico assortito di vero pane integrale della tradizione tedesca,  in questo cestino ci sono ben quattro tipi di pane diverso: di segale, ai quattro cereali, al farro e ai semi di lino. 




Cannamela: 
Insaporitore per Patate, unico e inimitabile, perfetto per patate arrosto e patate fritte, grazie al pratico dispenser bi-spargitore possiamo dosare il prodotto e con la chiusura flit top conserviamo inalterato nel tempo il nostro insaporitore! 





Vi ricordo che il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Trovo questo servizio unico e molto valido, con solo 15,99€ abbiamo la possibilità di ricevere a casa una box con all'interno vari prodotti che superano il valore di ciò che abbiamo speso e in più abbiamo la possibilità di provare nuovi prodotti che magari non avremmo mai considerato di acquistare!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 
Ringrazio l'Azienda per la Collaborazione 

Vi ricordo anche il CONTEST  #Degustablogger per un giorno! 
Per partecipare dovete seguire la pagina Instagram 
@degustabox_it e realizzare un post con uno o più prodotti della Degustabox di Maggio con l’hashtag #degustablogger.
  Le 10 foto sorteggiate vinceranno 50 punti e le più belle verranno pubblicate sul canale Instagram di Degustabox! 
Partecipate! 

A Presto 
Kiss Kiss

6 commenti:

  1. tantissime cose gustose e perfette per l'estate come estathè che è il mio preferito.

    RispondiElimina
  2. quante cose e tutte buonissime, complimenti cara, vado a visitare subito il sito

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare questa degustabox ma temo che appena aperta sparisca tutto il contenuto

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare questa degustabox ma temo che appena aperta sparisca tutto il contenuto

    RispondiElimina
  5. Ma quanti gustosi prodotti contiene questa box sono proprio curiosa di provarla

    RispondiElimina
  6. La Degustabox è bellissima! Contiene sempre tantissimi prodotti interessanti

    RispondiElimina