Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 25 maggio 2017

Oggi Pizza! - Leber Group - Review

Ciao followers! Avete letto bene, oggi Pizza!
Nonostante la mia dieta ipocalorica, una volta a settimana mi concedo lei e preferisco prepararla in casa, pesando gli ingredienti e scegliendo prodotti di alta qualità. 
Per fare la pizza non servono solo farina, acqua, lievito, pomodoro e mozzarella ma anche gli utensili che andiamo ad usare sono molto importanti! 
Per questo, voglio presentarvi il Gruppo LEBER, nato nel 2009 dall'Architetto A. Berton e D. Levrangi, insieme hanno creato una Fabbrica tutta Italiana di utensili da cucina, un MADE IN ITALY 100% che produce articoli con elevati standard qualitativi e innovativi, ponendo particolare attenzione alla sicurezza e senza rinunciare all’Eleganza del Design. 
Vastissimi sono i prodotti disponibili consultabili nei Cataloghi online dove trovate questi utensili che ho usato per realizzare la mia pizza: 

Teglia Tonda dal diametro di 33 cm 


Una teglia dal diametro di 33 cm, perfetta per realizzare una pizza tonda bella grande, è antiaderente e facile e veloce da lavare, ha un bordo alto di 2,5 cm circa, ottima da usare anche per focacce o pizza alta. 

Taglia Pizza Big della linea Bio


Un taglia pizza molto resistente della linea Bio, una linea realizzata con fusioni di resine biodegradabili; quando il prodotto avrà finito il suo ciclo di vita e sarà inutilizzabile, lo si butta senza pensieri, perché il manico è biodegradabile e può essere smontato con facilità e gettato nella raccolta differenziata.

Piatto Pizza Olive 

Dal diametro di 33 cm è realizzato da Le ceramiche dei Dogi, specializzata nella produzione artigianale di piatti in ceramica e pirofile;  ogni disegno che troviamo nella linea dei piatti pizza è dipinto a mano; questo rende unico ogni piatto!
Per realizzare la mia Pizza gli ingredienti sono: 
170 gr di  farina per pizza 
80 ml di acqua 
5 gr di lievito di birra 
4 gr di sale 
Salsa di pomodoro per pizza q.b 
Galbanino o Mozzarella 70 gr 
olio un cucchiaino 
Origano 

Procedimento:
Sciogliere il lievito in un po' d'acqua a temperatura ambiente e nell'acqua rimanente sciogliere anche il sale. 
In planetaria disporre la farina a fontana e versare l'acqua con il lievito e iniziare ad impastare, successivamente unite l'acqua con il sale e impastate fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo, lasciate lievitare per 3 ore dentro un contenitore ermetico, il volume dell'impasto sarà aumentato del doppio. 
Passate le 3 ore, prendete l'impasto e posizionatelo al centro della teglia Leber, stendete l'impasto con le mani e aggiungete la salsa di pomodoro, mettete in forno a 230° per 15 minuti, sfornate e aggiungete il Galbanino o Mozzarella e origano, rimettete in forno per altri 5 minuti o più, sfornate e aggiungere un cucchiaino di olio.


La pizza è pronta per esser servita sul piatto Pizza - Le ceramiche dei Dogi ed esser tagliata con il taglia pizza Big Bio Leber! 


Usando questi utensili mi sto trovando benissimo, la teglia antiaderente mi permette di non aggiungere olio tra l'impasto e la teglia, inoltre con la ricetta che vi ho fornito, il risultato è quella di una pizza dalla base croccante senza l'aggiunta di olio e dal sapore semplice ma gustoso; il piatto è perfetto per questa pizza dal diametro di 33 cm; inoltre il taglia pizza mi permette di tagliarla velocemente e gustarla ben calda! 


Sono utensili resistenti e di alta qualità, che vi consiglio di provare; trovate tutti i prodotti Leber sul Sitobasterà registrarsi per acquistare i prodotti. 
Ringrazio il Gruppo Leber per collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss

12 commenti:

  1. Molto belli saranno di ottima qualitá.

    RispondiElimina
  2. Sono certamente prodotti di altissima qualità , ad attirare in particolare la mia attenzione è stato il piatto pizza Olive , ha un bellissimo disegno . Complimenti per la pizza che hai realizzato . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. bellissimi, e sembrano di ottima qualità, complimenti per la pizza

    RispondiElimina
  4. adoro la pizza, e la tua ha un aspetto delizioso, devo proprio prendere anche io una placca per pizze

    RispondiElimina
  5. molto bella la teglia per pizza, deve essere resistente e di buona qualità, che buona deve essere la tua pizza

    RispondiElimina
  6. perfetto per tagliare la pizza. io evito di averne uno o sarei costretta a prepararla spesso!

    RispondiElimina
  7. Non vale però...io adoro la pizza...mi fai tornare la voglia di mangiare ;) la teglia della pizza mi piace tra l'altro me ne servono un paio...vado a vedere sul sito grazie mille.

    RispondiElimina
  8. con accessori e utensili simili il risultato è praticamente garantito e irresistibile

    RispondiElimina
  9. Io non riuscirei mai a rinunciare alla pizza! Con questo utensili poi il risultato è perfetto!

    RispondiElimina
  10. buona la pizza e poi questa ruota sembra tagliarla benissimo devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  11. il taglia pizza è un accessorio davvero utile e pratico da utilizzare, devo rimediare perché nella mia cucina manca

    RispondiElimina