Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 3 maggio 2017

Spray Mousse Emulsio Naturale - Review - Pulizie di Primavera


Ciao Followers, la bella stagione è arrivata e con lei anche il momento di fare le tanto faticose "Pulizie di Primavera" ovvero quelle pulizie extra o più profonde rispetto alle pulizie di tutti i giorni!
Ho messo alla prova i nuovissimi prodotti Spray Mousse del brand Emulsio Naturale. 
Un brand molto conosciuto in commercio e reperibile con facilità in tutti i negozi con reparto Detergenti per la casa.
L'Azienda che produce il brand Emulsio è il Gruppo Sutter molto attento non solo al rispetto per l'ambiente e la natura ma soprattutto per le persone che utilizzano detergenti per la pulizia della casa. 
spesso mi capitava di usare detergenti aggressivi a contatto con la mia pelle anche involontariamente ( uso sempre i guanti ), proprio per questo motivo cerco di scegliere detergenti efficaci per la pulizia ma che non siano aggressivi per le persone. 

Perché siamo innamorati della magia della chimica,
ma amiamo di più le persone e la loro vita.
(Aldo Sutter)

Ho provato i nuovissimi detergenti Spray Mousse Emulsio Naturale e l'impatto è stato subito positivo. 


Sono prodotti senza Allergeni, senza Nichel, Dermatologicamente Testati, realizzati con materie prime di origine vegetale e completamente biodegradabili.  
La sua straordinaria formula in Mousse garantisce una rimozione efficace dello sporco dalla varie superfici. 
Tre sono i prodotti che ampliano la linea Emulsio Naturale.  
Sgrassatore casa e Bucato


Perfetto per sgrassare cappe, grill, pentole, piani cottura in modo efficace e veloce, inoltre è perfetto per rimuovere le macchie di unto da vestiti senza danneggiare il tessuto. 
In entrambi gli utilizzi bisogna spruzzare il prodotto e lasciarlo agire per qualche secondo, poi bisogna sciacquare con un panno umido in caso di piano cottura ecc, nel caso dei vestiti si procede con il normale lavaggio. 

 Bagno e Doccia Anticalcare


Elimina il calcare e lo previene se usato quotidianamente, perfetto da usare sui rubinetti, per pulire il box doccia o vasca, le piastrelle e lavabi. Semplicissimo da usa, basta spruzzare e lasciarlo agire per qualche minuto, poi bisogna strofinare un po' in caso di calcare già posizionato e sciacquare con un panno. 

Vetri e Multiuso


Ottimo per vetri, cristalli, specchi e anche vetri dell'auto, è si, lo uso anche per pulire i vetri dell'auto ed è fantastico, brillanti e niente aloni! Semplice e veloce da usare, si spruzza e si passa un panno asciutto, vetri e specchi non sono mai stati così brillanti in casa mia!
I prodotti si presentano in un flacone da 500 ml, che possiamo utilizzare infinite volte grazie alle Ricariche Emulsio Salvambiente che troviamo disponibili nelle tre varianti, basterà tagliare la parte superiore della ricarica, versarla nel flacone e aggiungere dell'acqua fino a due centimetri dal bordo, agitare energicamente e abbiamo il nostro prodotto pronto per esser usato! 
Semplice, Veloce ed Economico! 


Ringrazio l'Azienda che mi ha dato la possibilità di provare questi nuovi prodotti, che sono andati a sostituire i classici detergenti di altri brand che usavo in precedenza, il mio preferito è Vetri e Multiuso, lascia i vetri e gli specchi così puliti e brillanti che non potete immaginare, per non parlare delle fragranze delicate e piacevoli che si avvertono durante l'utilizzo, lo Sgrassatore Casa e Bucato mi ha colpito principalmente perché è riuscito a rimuovere una macchia di unto su un vestito che ormai avevo messo da parte perché non ero riuscita ad eliminarla con altri detergenti; il Bagno e Doccia Anticalcare non solo lascia brillante e pulito ma previene il calcare, in particolare è ottimo da usare sui sanitari e nelle zone circostanti.
Non mi resta che consigliarvi di provarli, son sicura che una volta provati non cambierete più! 



A presto 
Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. ideali per ottime pulizie, sono molto interessanti vado a visitare il sito cara

    RispondiElimina
  2. Ma ti piace vincere facile presentando questi prodotti con un così importante nome ? Bene ... hai vinto !!!Emulsio è un eccellente marchio che offre tanti ottimi prodotti ed è sul mercato da tanto tempo! Sicuramente una garanzia nel settore!

    RispondiElimina
  3. Emulsio è un ottimo marchio , e devo dire che questi prodotti li trovo davvero molto interessanti e diversi dal solito...da provarli tutti

    RispondiElimina
  4. sono nuovissimi per me questi prodotti, non li ho ancora trovati al supermercato

    RispondiElimina
  5. la spray mousse deve essere un prezioso alleato contro l'odiatissimo calcare. voglio provare questi prodotti sperando che rendano le mie pulizie più facili e veloci!

    RispondiElimina
  6. si è vero, è arrivato il momento di fare le pulizie e la cosa non mi rende felice per niente. conosco emulsio ma non ho mai visto questi prodotti naturali, li cercherò perchè li trovo molto interessanti e mi fido della marca

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora notato questi nuovi prodotti Emulsio a scaffale ma sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  8. Emulsio è un brand che significa garanzia, ti ringrazio per avermi fatto conoscere i nuovi prodotti, appena li trovo nella mia zona li provocertamente . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Bellissime novità in casa Emulsio! Non le avevo ancora viste in negozio...la prossima volta chiedo al commesso.

    RispondiElimina
  10. questi sono i migliori prodotti in assoluto per le pulizie devo provarli anche io questi nuovi sembrano ottimi

    RispondiElimina