Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 16 maggio 2017

Zaful.com - Scalloped Bikini e Dress


Ciao Ragazze, l'estate e le cerimonie si avvicinano ed è per questo che oggi voglio consigliarvi lo shop online Zaful.com, un negozio online d'abbigliamento di qualità e a prezzi contenuti. Navigando sul sito troviamo la sezione dei nuovi Scalloped Bikini e dei Tie Dye Bikini perfetti da indossare questa estate; colori, modelli e taglie adatti ad ogni donna e ragazza che non vuole passare inosservata indossando dei bikini originali e particolari.

Tra i tanti modelli che vi consiglio di andar a vedere trovate il modello Cami Frilly High Leg Bikini - Pink
un bikini di color rosa delicato che con l'abbronzatura risalta molto.
La parte superiore è imbottito ed ha una forma triangolare, la parte inferiore è a vita bassa, la particolarità di questo modello sono i volant che rendono il tutto più originale e unico. 
Un modello disponibile nelle taglie S - M - L e in quattro colori differenti Rosa - Blu - Rosso e Giallo. Il prezzo? Meno di 18 dollari! 


Il sito è di semplice navigazione, troviamo le sezioni: 
Novità, Mare, Sport, Vestiti, Top, Pantaloni-Gonne, Scarpe e Accessori, tutte con delle sottocategorie per andare a cercare più nel particolare il capo da acquistare.
La mia categoria preferita è quella dei vestiti, ci sono modelli, tessuti e stili molto originali e particolari, tra i tanti quello che mi ha colpito è questo modello: 


Un vestito che trovo adatto a varie occasioni, semplice e di colore blu possiamo dunque giocare molto con l'abbinamento degli accessori e rendere un unico abito versatile per varie occasioni, come cerimonie abbinando degli accessori luminosi oppure è perfetto anche per un semplice cocktail con le amiche!
Un altro modello bellissimo, molto estivo che voglio assolutamente prendere è questo: 


Lo trovo perfetto da indossare per le mie prossime vacanze estive, un abito lungo che sicuramente mantiene molto fresche, la particolarità della parte superiore rende originale e perfetto da indossare anche sotto un bikini! 
Acquistare da Zaful è semplice, basta registrarsi, scegliere i nostri capi preferiti tra le tantissime sezioni disponibili, scegliere la nostra taglia grazie alla tabella taglie disponibile accanto ad ogni taglia ( size guide ) aiuta molto a scegliere perfettamente la nostra taglia, successivamente possiamo aggiungere il capo al carrello e completare l'acquisto pagando comodamente con PayPal che è un metodo sicuro e veloce, ma è anche possibile pagare con carta di credito tra cui Mastercard, Visa, GiroPay,  Bank.
Le spedizioni sono tracciabili, quindi una volta partito possiamo seguire giorno dopo giorno il nostro pacco fino alla consegna. 
Un sito che ci permette di indossare capi all'ultima moda a piccoli prezzi, come avete visto, io vi ho mostrato solo tre dei capi disponibili, ma c'è una vastissima scelta di modelli, colori, stili e tessuti, adatti a ragazze e donne che amano essere sempre alla moda senza spendere molto! 
Vi consiglio di visitare questo sito e iniziare i vostri acquisti da
Zaful, il mio shop preferito! 
A presto 
Kiss Kiss 



1 commento:

  1. Io amo follemente il blu, e quel vestito per me è veramente bellissimo. Ottima scelta dei cappi. *-* vado a dare un'occhiata subito!

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina