Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 3 giugno 2017

Athena's srl - Review - l'Erboristica Illumia

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi il brand Athena's, un'Azienda Italiana specializzata nella produzione di prodotti cosmetici naturali fin dal 1969 con sede a Pianoro in Bologna.
In questo ultimo periodo ho provato dei prodotti della linea l'Erboristica, una linea cosmetica naturale e 100% vegetale, priva di siliconi, petrolchimici, derivati animali e coloranti; 12 prodotti su 15 non presentano conservanti; inoltre è un'azienda molto attenta al rispetto dell'ambiente infatti contenitori e astucci sono completamente realizzati con materiali riciclabile. 
Gli ingredienti e il prodotto finito NON sono testati su Animali e sono Dermatologicamente Testati. 
La linea l'Erboristica si suddivide in varie sottocategorie, io ho provato alcuni prodotti della nuovissima linea Bio-certificata Illumia Formula Giovinezza, una linea adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle, che riesce a proteggere, idratare e nutrire oltre che a donare luminosità all'incarnato e uniformare il colorito. 
Composta da ben 5 prodotti: Maschera Viso, Crema Viso, Detergente Viso, BB Cream e Contorno Occhi,
io ho provato sul mio viso questi ultimi tre prodotti: 


Detergente Viso Hydrogel 


Si presenta in un tubo da 150 ml, si applica sul viso leggermente umido evitando il contorno occhi, risulta essere poco schiumoso e lascia la pelle pulita e detersa, inoltre ha un profumo molto buono e delicato, ne basta davvero una piccola quantità per detergere viso e collo! 
Della stessa linea ho provato anche la  
BB Cream - Natural Bronze


Si presenta in un flacone con dosatore da 30 ml, quella che vedete in foto è la BB cream Natural Bronze  02, una tonalità perfetta per me in questo periodo, dove la pelle del mio viso risulta più scura; ed è proprio in questo periodo che preferisco questo genere di prodotti. 
Questa che propone Athena's è una BB cream 7 in 1 perché illumina, idrata, uniforma, corregge, leviga, protegge dai raggi UVA/UVB e attenua le rughe. 
L'applicazione è molto veloce, basta una piccola quantità per ottenere un viso uniformato, idratato e protetto.
Mi sto trovando molto bene ad usare questa BB cream come mi sto trovando benissimo con il Contorno Occhi 


Si presenta in un flacone a tubo da 15 ml e nasconde occhiaie e piccole imperfezioni, riduce giorno dopo giorno le borse sotto gli occhi, grazie all' estratto naturale di Caffè, Fitosoma di Escina, Vitamina C ed Acido Ialuronico; mi piace perché lo uso al posto del correttore che in questo periodo di caldo non amo usare, ha una colorazione molto tenue che una volta applicato illumina il contorno occhi. 
Questa linea Illumia di Athena's mi piace molto, riesco ad ottenere un colorito uniforme, fresco e luminoso senza appesantire e senza soffocare la pelle in questo periodo di caldo. 

Un brand che è possibile acquistare comodamente da casa, uno shop quello di Athena's ben gestito e di semplice navigazione, i pagamenti sicuri e con vari metodi tra cui Paypal, le spedizioni sempre con corriere e gratuite per ordini superiori a 36€. 
Da Athena's shop oltre a trovare la linea l'Erboristica Illumia, trovate anche prodotti per il corpo, per le mani, per i capelli e tantissimo altro! 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 



A Presto 
Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Mi è capitato di provare alcuni campioni di questa azienda,mi erano stati regalati da un'amica e devo dirti che mi ero trovata molto bene,ora dopo aver letto la tua recensione credo proprio sia arrivato il momento di visitare il sito alla ricerca dei prodotti adatti a me!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano ottimi , devo provare la crema contorno occhi sembra fare al caso mio

    RispondiElimina
  3. Ma che bella linea di prodotti,non conoscevo questa azienda la scopro con piacere mi piacerebbe molto provare la crema viso e il detergente viso

    RispondiElimina