Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 23 giugno 2017

Gaia Cosmetici Naturali - Shop Online

Ciao Followers, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con lo shop online Gaia Cosmetici Naturali.
Un sito con un'ampia scelta di cosmetici biologici naturali per il benessere e la cura di viso, corpo e capelli, oltre alla sezione dedicata a prodotti di make-up e accessori. 
Uno shop online che commercializza prodotti di aziende affermate in molti paesi stranieri che hanno a cuore il rispetto per l'ambiente e la qualità dei prodotto, infatti i brand proposti da Gaia Cosmetici
 sono in possesso di certificazioni bio ed eco-bio.
Alcuni brand che trovate disponibili sono: 
Wooden Spoon,  Aroma Cosmetics, 
Natural Cosmetic, Bodi Beauty, Neve Cosmetics, Victoria Beauty e tanti altri ... 



Del brand Victoria Beauty ho scelto il Cofanetto Regalo - Linea Argan


Un cofanetto che contiene: 
Una Crema Viso Giorno, una Crema Nutriente Mani e Unghie, un Bagnoschiuma ed un Guanto Scrub esfoliante che aiuta a eliminare le impurità della pelle, tutti i prodotti sono custoditi all'interno di un pratico e comodo cofanetto in stoffa con zip. 


Il Bagnoschiuma si presenta in una confezione da 250 ml, dal profumo delicato; durante l'applicazione crea una morbida schiuma e lascia la pelle morbida e ben detersa. 
La Crema Mani e unghie si presenta in una confezione a tubo da 100 ml, dalla giusta consistenza e dal buon profumo delicato che non persiste a lungo, oltre ad idratare la pelle delle mani, aiuta anche a prevenire la rottura delle unghie. 
La Crema Viso da Giorno, si presenta in una confezione da 50 ml, è una crema molto nutriente e idratante, basta poca quantità per ottenere una pelle idratata, sana e luminosa, si assorbe velocemente ed ha un profumo leggerissimo, quasi inesistente. 
Tutti e tre i prodotti presentano l'Olio di Argan, un olio che idrata, nutre, rigenera e lenisce la pelle. 

Acquistare da Gaia Cosmetici Naturali è semplicissimo, il sito risulta di facile navigazione e cercare i prodotti è semplice perché suddiviso in categorie e a sua volta in sottocategorie per cercare l'articolo che ci interessa, oppure possiamo effettuare la ricerca tramite il brand dei prodotti che vogliamo acquistare. 
Prima di acquistare bisogna registrarsi, una volta fatto, possiamo inserire i prodotti nel carrello e procedere all'acquisto, noterete che c'è uno spazio per inserire un codice sconto, solo per le mie lettrici con il codice SBG17 avete diritto al 10% in meno sull'importo ed è valido fino al 31/12/2017. 
Le spedizioni sono gratuite a partire da 49,90 € e sempre con corriere GLS tracciabile, il mio pacco è arrivato a destinazione dopo tre giorni lavorativi, perché vivo in Sicilia, ma per l'Italia sarà 48 ore.
Un servizio impeccabile anche perché nella mail arriva la notifica di spedizione e di consegna. 
Un sito serio, veloce e con ottimi brand. 
Vi lascio tutti i contati 


Ringrazio Gaia Cosmetici Naturali per la Collaborazione 



A Presto 
Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. Adoro l'olio di Argan e la pochette è meravigliosa.Molto interessante il tuo articolo!

    RispondiElimina
  2. che carino questo kit, poi l'olio di argan è strepitoso!

    RispondiElimina
  3. Su gaia ho acquistato un solare ottimo. Perfetto il servizio e prodotti di qualità

    RispondiElimina
  4. Su gaia ho acquistato un solare ottimo. Perfetto il servizio e prodotti di qualità

    RispondiElimina
  5. Ottimo questo kit di prodotti all'argan, vado a curiosare subito gli altri brand presenti sul sito

    RispondiElimina
  6. mi piace molto l'argan e appena trovo un prodotto nuovo che lo contiene lo voglio provare. il brand non l'ho mai visto, proverò anche questo!

    RispondiElimina
  7. io amo i prodotti all'olio di argan questi poi sembrano veramente ottimi tutti da provare

    RispondiElimina