Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 10 giugno 2017

Zaful.com - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, vi avevo già parlato dello shop online Zaful.com ricordate? 
Oggi vi mostro il contenuto del mio primo ordine. 
Ho scelto un top con pizzo nella sezione lace tank; risulta molto morbido di colore verde acqua, perfetto da indossare in questi giorni di caldo estivo, è un top morbido che non stringe e risulta molto leggero, la taglia che ho scelto è una M. 


Ho preso anche una Blusa a righe verticali che vanno molto di moda questa estate, anche di questo modello ho scelto una M anche se il tessuto non è elasticizzato, avrei preferito una L, così da essere più morbida sul mio corpo.  


Infine ho preso questa meravigliosa sciarpa


Perfetta da indossare nelle sere fresche d'estate, presenta delle nappe lungo tutto il bordo metre la stampa presenta delle forme geometriche dai colori accesi,
Ho realizzato anche degli scatti con indosso questi capi. 


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata. 
Ciò che più mi ha colpito è la qualità dei prodotti che ho scelto, sinceramente pensavo in una qualità dei tessuti più scadente, invece mi sono ricreduta. Tutti e tre i prodotti scelti risultano di buona qualità e con ottime rifiniture; inoltre le taglie corrispondono perfettamente, mi sono aiutata grazie alla tabella taglie disponibile accanto ad ogni articolo. 
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com
Ringrazio Zaful per la Collaborazione 

A Presto 
Kiss Kiss 

4 commenti:

  1. Ho comprato diverse cose su Zaful e mi sono trovata sempre molto bene, mi piace moltissimo il top che hai acquistato sopratutto il colore verde acqua, ti dona molto

    RispondiElimina
  2. la camicia ha uno scollo molto particolare e che dona a tutte quindi la devo acquistare anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  3. che belle proposte che si trovano su Zaful, la camicia a righe è molto carina e particolare e veste bene, la metto nella mia wishlist!

    RispondiElimina