Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 14 luglio 2017

Rosegal.com - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, vi avevo già parlato dello shop online Rosegal.com ricordate? 
Oggi vi mostro il contenuto del mio primo ordine. 
Una sciarpa in chiffon color nero perfetta da usare in ogni stagione.



Un organizer trasparente con tre cassetti perfetto per tenere in ordine rossetti, ombretti oppure anche collane e bracciali. 


Ho preso anche vari stampi in silicone con forme diverse. 
Il primo stampo presenta degli stampi baby, come orsetto, piedini, cicogna e tanto alto. 


il secondo stampo presenta delle rose in quattro dimensioni diverse


Il terzo stampo presenta dei fiori di varie dimensioni 


Sono degli stampi che nascono per cake design ma è possibile utilizzarli anche con le paste modellabili come il fimo.
Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna. 
Per ricevere il mio ordine è passato oltre un mese, gli oggetti sono arrivati a destinazione ben imballati e mi è stato consegnato dal postino. Non ho riscontrato difetti e tutti gli articoli acquistati corrispondono alla descrizione, continuerò sicuramente ad acquistare da Rosegal.com un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione
brown bodycon dress
A presto 
Kiss Kiss 

2 commenti:

  1. l'organizer è carinissimo per tenere tutto in ordine e a vista, devo prenderlo ho visto il prezzo ed è accessibile

    RispondiElimina