Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 16 agosto 2017

Rosegal.com - Review - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, vi avevo già parlato dello shop online Rosegal.com ricordate? 

Oggi vi mostro il contenuto del mio secondo ordine. 
Ho preso questa T-shirt che nella parte frontale presenta un ancora stampata, mi piace molto il tessuto e il colore, la trovo comoda e perfetta da indossare con i jeans!



Questa Tunica in Chiffon nero con delle farfalle che danno un tocco di colore, è possibile indossarla così come si presenta oppure aggiungendo una cintura in vita, è molto ampia e cade morbida sul corpo, ottima per nascondere qualche chiletto di troppo! :) 




Vi mostro i due capi indossati.



Erano in saldo e non potevo assolutamente dire di no a questa graziosa e comodissima borsettina, la uso per tenere all'interno della mia borsa tutto il necessario quando sono fuori casa ( fazzolettini, matita occhi, cipria e tutto ciò che serve per ritoccare il make-up ) grazie alle tre zip e scomparti separati tenere tutto in ordine è molto più semplice! 



Non potevo dire di no anche a questo grazioso e utilissimo Telo rotondo, perfetto per i PicNic o per la spiaggia. 




Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto entro 3 giorni i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; 
In base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Per ricevere il mio secondo ordine sono passate solo due settimane e gli oggetti sono arrivati a destinazione ben imballati e mi è stato consegnato dal postino. 
Non ho riscontrato difetti e tutti gli articoli acquistati corrispondono alla descrizione, continuerò sicuramente ad acquistare da Rosegal.com un sito affidabile e sicuro.

Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione
short sleeve shirt


A Presto 
Kiss Kiss 

2 commenti:

  1. Molto bella la tunica con le farfalle, hai fatto ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. è un sito che consiglio anch'io

    RispondiElimina