Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 5 settembre 2017

Rosegal - Wishlist

Ciao Ragazze, avete visto la sezione dedicata a white crop tank sul sito Rosegal.com ? 
Io nella mia Wishlist ho messo questi due top 






Questi sono solo due degli articoli che trovate in questa sezione da Rosegal, vi consiglio di visitare il sito perché ci sono tantissimi capi d'abbigliamento e accessori adatti ad ogni stile e genere! 

A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina