Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 30 ottobre 2017

Bref WC - Bref Power Activ e Bref Blue Activ - #BrefwcItalia

Ciao Ragazze, grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di testare e far testare ad 8 amici e parenti il Nuovo Bref WC nelle versioni Bref Power Activ e Bref Blue Activ. 


Il kit che mi ha fornito DonnaD era composto da: 
Una confezione di Bref Power Activ Mono 
Una confezione di Bref Blue Activ Mono 
Una Brochure informativa 
Sedici confezioni da condividere con 8 amici-parenti di Bref Power Activ ( in due profumazioni ) e Bref Blue Activ. 



Ma dove sta l'innovazione in queste tavolette? In tutto. 
Vi spiego meglio le caratteristiche: 
Il nuovo Bref Blue Active 


Garantisce con un unico sciacquo Pulizia, igiene ed extra-freschezza oltre a colorare l'acqua di blu e prevenire la formazione di calcare, tutto questo ad ogni sciacquo fino ad un massimo di 250. 
Il nuovo Bref Power Activ invece è disponibile in ben 5 profumazioni: Ocean, Natura Pine, Limone, Candeggina e Lavanda. 



Garantisce grazie alle quattro sfere un'igiene totale del wc ad ogni sciacquo, pulisce, impedisce la formazione del calcare, protegge dallo sporco e dona extra-freschezza ed è efficace fino a 250 sciacqui.

Cosa ne penso? 
Assolutamente una tavoletta innovativa, super promossa!!!


Si applica con semplicità senza rovinare i sanitari, una volta tirato lo sciacquone la nostra tavoletta Blue Activ lascerà i suoi componenti attivi che andranno a igienizzare il wc lasciandolo pulito fino al prossimo risciacquo, ciò garantisce una maggiore pulizia e igiene.
Personalmente usavo il classico detergente per wc invece delle tavolette, grazie a DonnaD ho scoperto un prodotto che mi permette di avere sempre il wc pulito e brillante evitando gli sprechi ( perché con il classico detergente in bottiglia mi capitava accidentalmente di versarne più del dovuto ). 
Un prodotto che continuerò ad acquistare grazie anche alla promozione 100%Soddisfatti&Rimborsati 
che mi permette di fare una piccola scorta in casa. 
Acquistando 5€ di prodotti bref ricevo un buono spesa da 5€. 
Il regolamento lo trovate qui
Non posso far altro che consigliarvi di provare questa tavoletta, son sicura che una volta provata farete scorta anche Voi approfittando della fantastica iniziativa 100%Soddisfatti&Rimborsati !!!
A Presto 
Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Uso spesso i prodotti Bref e mi piacciono ma Bref WC non l'ho ancora provato, lo acquisterò con la prossima spesa, di sicuro mi troverò bene

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono davvero ottimi. io sono cliente da un po di tempo e mi ritengo davvero soddisfatta.

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono favolosi io li scelgo sempre per la mia casa, e sono davvero soddisfatta

    RispondiElimina