Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 14 ottobre 2017

DressLily - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi della mia esperienza  di shopping con DressLily.  
Vi mostro il contenuto del mio primo ordine. 
Un Set composto da uno zainetto comodo, pratico e capiente, una tracolla, una pochette e porta cards e nello stesso ordine ho preso anche una cintura, il tutto meno di 30€


Lo zainetto è ben fatto, nella parte centrale presenta tre farfalle ricamate, i dettagli metallici sono in color oro e presenta una tasca frontale in rilievo, una tasca sul retro e la classica apertura con zip nella parte superiore. 
L'interno presenta una tasca con zip e due scomparti aperti. 


Incluso nel set troviamo la borsettina con catenina in color oro e tre farfalle stampate, la pochette a busta e il porta cards
Tutto il set lo trovate qui
4 Pieces Butterfly Embroidery Backpack Set disponibile anche in altri colori.


Nello stesso ordine ho inserito anche questa cintura 
Faux Leather Double Flowers Buckle Belt, un accessorio che ultimamente indosso spesso ed è disponibile in altri colori.


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite corriere.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni, quindi armatevi di pazienza; non ho pagato nessuna spesa di dogana e mi è stato consegnato dal corriere Bartolini. 
 I prodotti scelti hanno un buon rapporto prezzo-qualità, parliamo sempre di prodotti lowcost ed economici, ciò che vi ho mostrato non supera i 30 euro e la qualità è paragonabile a tale prezzo. 
Personalmente continuerò ad acquistare da DressLily anche perché ho visto un paio di cose che vorrei assolutamente prendere.
Ringrazio per la Collaborazione 

A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. non sono una da farfalle ma credo tu abbia fatto una buona scelta, i set nella sezione borse sono spesso un affare

    RispondiElimina