Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 24 ottobre 2017

Rosegal.com - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, vi avevo già parlato dello shop online Rosegal.com ricordate? 
In questo sito sto trovando dei capi e degli accessori molto carini, alla moda e a buon prezzo! 
Ricordate la cintura in corda in similpelle con all'estremità dei fiorellini? 
Sono così belle e comode che in questo ordine ho deciso di prenderle anche nei colori Silver e White 


Nella sezione Accessori men's ho scelto questo Papillon pensando fosse un accessorio per capelli! :D e si, ho sbagliato categoria! :) 
Costa poco più di due dollari e personalmente lo userò come accessorio per capelli agganciando ad una mollettina sul retro! 



Ho scelto anche questa felpa con cappuccio 
perfetta da indossare con i jeans in questi primi giorni di freddo... 


Acquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; 
In base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Non ho riscontrato difetti e tutti gli articoli acquistati corrispondono alla descrizione, continuerò sicuramente ad acquistare da Rosegal.com un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione


A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento