Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 19 novembre 2017

Zaful.com - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, un altro mio ordine Zaful è arrivato a destinazione!!!
Questa volta ho scelto tre prodotti: 
una borsa, dei calzini e una felpa molto simpatica! 
La borsa che ho scelto è la 



Una borsa realizzata in pelle sintetica che è possibile indossare a spalla o a tracolla, disponibile in due colori marrone o marrone scuro, io ho scelto il marrone. 
Al suo interno abbiamo due scomparti con cerniera, due scomparti classici e due piccole tasche.
Trovo che sia una borsa comoda e pratica da usare quotidianamente. 
I calzini che ho scelto sono gli


dei calzini alla caviglia molto versatili, mi piace tantissimo il tessuto e la morbidezza che ho deciso di prendere anche le altre due varianti di colore, nero e bianco, ve li mostrerò prossimamente. 
La felpa che ho scelto è la 


Una felpa con cappuccio disponibile in tantissimi colori, la particolarità sta nel cappuccio che è dotato di piccole orecchie e nella parte frontale della felpa troviamo la stampa I'm a cat, una felpa 
" simpatica " che troviamo disponibile anche in altre varianti, non solo in colori ma in modelli. 
Un sito molto semplice da navigare e acquistare, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato solo 8 giorni grazie alla spedizione espressa con corriere! 
Anche questa volta i prodotti che ho scelto  risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene sia a livello di tessuti ( che è sempre specificato sul sito, nei capi non è specificato ) sia a livello di taglie e modelli.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
... continuate a seguirmi! 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A presto 
Kiss Kiss 

8 commenti:

  1. Ciao mia figlia ha ordinato l'identica maglia di colore nero! E' meravigliosa! Anche la borsa è carinissima,piace molto alla mia compagna!

    RispondiElimina
  2. molto carina e versatile la borsa, è un modello che sta bene con qualsiasi look e mi piace. Zaful ha sempre articoli molto carini a prezzi abbordabili, quasi quasi me la regalo!

    RispondiElimina
  3. La borsa è molto bella sia come nuance che come fattura, coi piedini d'appoggio sotto che la preservano da graffi e sporcizia; la felpa è deliziosa con le orecchiette

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta peri tuoi acquisti cara, Zaful propone sempre dei meravigliosi prodotti, la felpa è molto simpatica e bella, ti sta d'incanto, la borsa mi servirebbe uguale uguale da abbinare ai miei stivali marroni, corro a fare shopping allora!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro la borsa, è proprio come la stavo cercando!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi acquisti e soprattutto la borsa mi piace tantissimo. Vado nel sito a vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti, la borsa mi piace in modo particolare ma anche i calzini con i cuoricini sono molto graziosi-

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi acquisti, mi piace troppo la felpa con la scritta, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina