Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 5 dicembre 2017

DegustaBox di Novembre 2017 - Per chi ama le sorprese!

Ciao Followers, il corriere suona al citofono e cosa mi porta? la DegustaBox di Novembre!!! 
La box di questo mese contiene dei prodotti per festeggiare e brindare al Natale, ben 10 prodotti di 9 brand differenti, per creare ricette, gustare e brindare grazie all'esclusiva 10 Luppoli Le bollicine Dorata ( vi ho già svelato un prodotto!!! )



Curiose di scoprire tutto il resto???




Il prodotto del mese è del brand Rizzoli, una lattina dorata che contiene le Alici in salsa piccante, ottime da usare per aperitivi e antipasti! 








Troviamo anche il Tarallo Bio all'olio extravergine del brand Puglia Sapori, uno snack sano e leggero da accompagnare ad aperitivi, antipasti o semplicemente per sgranocchiare qualcosa di sano, buono e Bio! 



Da accompagnare al prodotto del Brand Birrificio Angelo Poretti la 10 Luppoli Le Bolicine Dorata, che si contradistingue per il suo colore giallo paglierino e il sapore inconfondibile di un'accurata selezione di 10 varietà di luppolo.







Del brand Heinz troviamo la Maionese Squisitamente Buona con un gusto delicato e cremoso, una mini taglia del Tomato Ketchup e un grazioso taglia impasti a forma di alberello per realizzare graziosi aperitivi e tantissimo altro. 





Del brand Così Com'è troviamo una confezione di Datterino Rosso Intero in succo perfetto per preparare ricette che necessitano di una cottura breve, un datterino dal gusto dolce e intenso.









Prepariamo un dolce? con il brand Cameo Impasti da Maestro, una micela per creare ua frolla unica da usare per realizzare torte, crostate o semplicemente dei biscotti. 





Del brand Chef troviamo una confezione di crema pasticcera già pronta, ottima per farcire, torte, bignè e per creare dessert in pochissimo tempo... 






Ma se oggi non abbiamo voglia di preparare un dolce, ci pensa Bistefani con due prodotti della Nuova Pasticceria: i Folì con deliziosa mousse al cacao, granella e cioccolato fondente o Delì con morbida crema al cacao e cioccolato fondente!





Per finire un buonissimo infuso del brand Pompadour - Garofano e Cannella unito alla fresca e aspra nota dell'arancia, perfetto da sorseggiare durante le sere più fredde dell'anno! 






Anche questo mese la box è ricca di prodotti che superano il prezzo di acquisto della singola box (15,99€) , nonostante ciò, ho provato nuovi prodotti che non pensavo di scegliere o di acquistare. 
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti! 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite  e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 

A Presto 
Kiss Kiss


6 commenti:

  1. ma quanti buoni prodotti ha questa box, mi piace molto poretti i suoi prodotti hanno un sapore inconfondibile....voglio provare l'infuso pompadur mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. Tutte queste box contengono dei prodotti originali e buonissimi ma io non ti nascondo che non vedo l'ora di scoprire quella di natale!

    RispondiElimina
  3. ricchissima questa box! ci sono prodotti che acquisto da sempre come le alici piccanti Rizzoli o i taralli di Puglia Sapori..gli altri invece sono una novità che vorrei davvero scoprire

    RispondiElimina
  4. Adoro la Degustabox perché mi fa scoprire nuovi prodotti, curiosissima di provare l' infuso Pompadour

    RispondiElimina
  5. Inutile dire che la degustabox ormai è una garanzia, i prodotti come sempre sono davvero tutti eccellenti

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose buonissime c'è l'imbarazzo della scelta! Adoro davvero le degustabox!

    RispondiElimina