Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 17 dicembre 2017

Lenor UNstoppables - Review

Ciao Followers, in questo ultimo periodo grazie al progetto di Desideri Magazine ho provato il nuovissimo Lenor UNstoppables, sicuramente avrete già visto in questo ultimo mese la pubblicità simpaticissima in Tv! 

  • Che prodotto è Lenor UNstoppables? 
Lenor UNstoppables è un vero e proprio Profumo per il Bucato, vi capita mai di dover lavare dei capi e di non poter mettere un ammorbidente e così i vestiti vi "profumano" del classico detersivo? Oppure aggiungete l'ammorbidente ma ne mettete troppo per avere maggior profumo e il risultato è quello di rendere i capi troppo scivolosi ( in particolare i capi in microfibra ), oppure i capi della palesta che anche se aggiungete un flacone intero di ammorbidente il profumo non sarà mai abbastanza! 
A me capitava.... 

  • Come si usa Lenor UNstoppables?
Grazie al tappo dosatore mettiamo la quantità necessaria di perle da utilizzare e versiamo nel cestello della nostra lavatrice, inseriamo i capi, il detersivo nella vaschetta e se vogliamo anche l'ammorbidente Lenor e via con il lavaggio! 

  •  Perchè l'ammorbidente Lenor? 
Perchè con Lenor UNstoppables possiamo creare una fragranza originale semplicemente unendo uno dei 4 ammorbidenti Lenor in commercio, ( questa è una scelta opzionale, solo se vogliamo aggiungere un ammorbidente ai nostri capi, il profumo di Lenor Unstoppables non si altera se usiamo un ammorbidente Lenor, anzi, si creano fragrenze originali ). 

  • Quanto dura la profumazione di Lenor UNstoppables? 
La durata della profumazione sui capi è di 12 settimane ( personalmente non ho ancora testato il prodotto in tutto questo lasso di tempo, lo farò al prossimo cambio di stagione, quando dovrò riporre nell'armadio i capi autunnali e invernali per i mesi estivi ).



Cosa ho trovato nel Kit dedicato alle Ambasciatrici di Desideri Magazine? 
1 Lenor UNstoppables da 275gr 
20 campioni da 30gr da distribuire e 20 volantini 
Manuale del progetto



Lenor UNstoppables si presenta in un flacone da 275 gr dotato di dosatore, è disponibile in tre varianti: Bliss, Lavish e questo disponibile nel progetto ( Fresh ), il costo del prodotto è di 6,99 € ma spesso disponibile in offerta a prezzo inferiore. 



Lenor UNstoppables dona ai tessuti una freschezza e un profumo no-stop, adatto a tutti i tipi di tessuti e colori e a tutti i lavaggi, anche a temperature basse ( testato a 30 °) e può essere usato con gli ammorbidenti della gamma Lenor; il prodotto si presenta sotto forma di piccole perle semisferiche e può anche essere usato per realizzare dei graziosi profuma biancheria, basterà aggiungere all'interno di un sacchetto un po' di perle e posizionalo nel cassetto o nell'armadio!


  • La mia opinione: 
Mi piace Lenor UNstoppables per un motivo principale, pratico sport ogni giorno, e so perfettamente quanto sia difficile far profumare i capi da palestra, mettendo il detersivo classico e il disinfettante l'odore dei capi non è tanto profumato e non sempre posso aggiungere un ammorbidente perché spesso i capi da palestra non lo consentono, questo Lenor è una soluzione a questo problema; ma visto che amo i capi profumati e anche la biancheria di casa, ho provato il prodotto per i tendaggi e le federe e il profumo dura più a lungo, anche se la mia scelta principale resta quello di usarlo per i capi da palestra! ( per la biancheria di casa, mi basta il classico Lenor ammorbidente ).
Questa è la mia review riguardo il nuovissimo prodotto Lenor UNstoppables. 
Ringrazio Desideri Magazine per aver dato la possibilità a me e alla mie amiche di poter provare il prodotto prima di acquistarlo, personalmente proverò anche le altre due varianti di profumazione! 

A Presto 

Kiss Kiss



7 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare benissimo, lo comprerò sicuramente in questi giorni

    RispondiElimina
  2. Io adoro la biancheria sera profumata, penso quindi che questo prodotto faccia al caso mio

    RispondiElimina
  3. non avevo mai pensato ad un profuma biancheria..solitamente uso l'ammorbidente Lenor che profuma già in modo sufficiente ma per i capi da riporre per il cambio di stagione lo acquisterei

    RispondiElimina
  4. Adoro questo lenor, lo
    Trovo l’ideale per profumare o capi, io lo utilizzo anche nell’aspirapolvere mi piace troppo

    RispondiElimina
  5. L'ho prpvato anch'io e sono d'accordo con te: profuma tantissimo e dura altrettanto. Forse il prezzo è un pò altino, ma per il resto non trovo difetti

    RispondiElimina
  6. Utilizzo da un mesetto questo prodotto ed ora non ne posso fare piu' a meno...il bucato profumato per tanto tempo!

    RispondiElimina
  7. Sai che questo non lo conoscevo? Grazie delle dritte, è un prodotto che mi incuriosisce molto

    RispondiElimina