Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 15 gennaio 2018

Gamiss - Valentine's day gifts - Wishlist

Ciao Followers, avete visto le ultime novità  da Gamiss valentines gifts?
Ho inserito nella mia wishlist alcuni capi che voglio assolutamente mostrarvi e che trovo perfetti da indossare per la sera di San Valentino. 
Questo vestito sui toni del rosa chiaro, un colore molto romantico e delicato


come accessori ho scelto il color Silver, sandali e pochette dello stesso tono.






 Inoltre da Gamiss troviamo anche tante idee regalo nella sezione dedicata valentine's day gifts
come queste simpatiche t-shirt a coppia, una per lei e una per lui 





Da Gamiss in questo periodo ci sono tantissime offerte e sconti dedicati alla festa di valentines sale
Una sezione completamente dedicata a sconti e promozioni!
Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i prodotti disponibili, San Valentino sta per arrivare e con i tempi di spedizione siamo ancora in tempo per regalare o regalarci qualche piccolo regalo! 
A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento