Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 9 gennaio 2018

World Of Beauty - Review - Elixir Freedom

Ciao Ragazze, torno a parlarvi del brand World of Beauty, se ti sei persa il post precedente riguardo l' Elixir Joyce lo trovi cliccando qui... 

Oggi mi soffermo sul Elixir Freedom - Libertà Assoluta.
un Elixir dedicato a tutti i tipi di pelle dall'azione drenante.
Anche questo prodotto può esser usato in due modi differenti;
Coma Aromaterapia semplicemente mettendo delle gocce sul palmo delle mani e inalarlo per tre volte in questo modo dona alla mente una sensazione di libertà, leggerezza e vitalità; oppure possiamo usarlo come olio da massaggio per tutto il corpo in questo modo avrà un'azione drenante. 
Si presenta in un flacone in vetro da 100 ml con erogatore a goccia, al suo interno olii essenziali purissimi di Pepe nero, Pepe Rosa, Ciste e Pompelmo.
Ho provato questo elixir come aromaterapia e mi piace molto il profumo e la sensazione di leggerezza che trasmette, inoltre ho deciso di provarlo anche come olio da massaggio per il corpo, ho notato che si assorbe dopo qualche minuto di massaggio questo per favorire meglio l'effetto drenante, la pelle rimane ben luminosa e idratata e si riesce ad assorbire perfettamente dopo il massaggio senza il rischio di macchiare i vestiti o di sentire quella sensazione di unto sulla pelle. 
Trovo questo Elixir validissimo in entrambi gli utilizzi.
Inci:
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda e continuate a seguirmi a breve l'ultima review con l' Elixir Love! 
 Sito

Ringrazio per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss

9 commenti:

  1. Non conoscevo il brand e questo prodotto. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Conosco bene WB ma non ho mai provato questo elixir, ne immagino il profumo delizioso, considerato che lo si possa usare a scopo aromaterapico, anche se la funzione drenante è quella che più mi interessa.

    RispondiElimina
  3. pepe nero e pepe rosa mi evocano un prodotto aromatico energizzante, tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  4. Conosco World Of Beauty grazie anche al tuo precedente post, ma non il prodotto di oggi... Non uso olio per massaggi, ma l'utilizzo in aromaterapia lo trovo davvero nuovo ed interessante!

    RispondiElimina
  5. conoscendo il brand questo prodotto deve essere sicuramente eccellente..... già il suo nome dice tutto!

    RispondiElimina
  6. Questo Elixir Freedom è tutto un programma. Ti dirò lo metterò sicuramente nella mia lista desideri perchè adoro i massaggi e credo che questo prodotto faccia proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  7. non ho mai fatto un aroma terapia ne provato questi prodotti ma sono una di quelle che ama gli oli corpo devo provare questo sembra buonissimo

    RispondiElimina
  8. Interessante i modi di utilizzo di questo Elixir! Mi hai incuriosita moltissimo e vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  9. Questo Elixir mi incuriosisce molto per la sua profumazione particolare e per gli usi che si possono fare. Dovrò provarlo presto.

    RispondiElimina