Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 12 gennaio 2018

World Of Beauty - Review - Elixir Love

Ciao Ragazze, torno a parlarvi del brand World of Beauty, se ti sei persa i post precedente riguardo l' Elixir Joyce e Elixir Freedom li trovate qui: 

Oggi mi soffermo sul terzo Elixir Love - Amore Profondo, un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle in particolare a chi ha la pelle secca. 
Anche questo elixir può esser usato in due modi differenti: 
Coma Aromaterapia oppure come olio da massaggio. 
Come aromaterapia andrà applicata qualche goccia sul palmo della mano e inalato per tre volte ( Mattina e Sera ), all'olfatto esalta subito l' odore pungente dello Zenzero lasciando poi spazio alle note di Bergamotto, Canaglia e Basilico Santo, si ha subito una sensazione di calore aiutando a sentirsi forti e a ritrovare la propria forza interiore. 
Come olio da massaggio andrà applicato dopo il bagno con movimenti circolatori su tutto il corpo, è un elixir molto adatto a chi ha la pelle particolarmente secca perché ha un effetto di nutrimento e elasticità molto profondo.
Il prodotto si presenta in un flacone in vetro da 100 ml con erogatore a goccia.
Questi Elixir di World of Beauty  sono formulati seguendo i più puri principi dell'Aromaterapia, realizzati con oli vegetali Polinesiani e estratti floreali autentici e di altissima qualità. 
Personalmente preferisco gli odori più dolci, anche se l'odore pungente dello zenzero in certi giorni non mi dispiace affatto! 
Inci: 
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda 
 Sito

Ringrazio per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. anche io ho una pelle molto secca devo provare questo olio , anche io di solito dopo la doccia applico sempre o olio o crema ma questo sembra migliore ed adatto alla mia problematica

    RispondiElimina
  2. zenzero e bergamotto mi danno l'idea di un prodotto dal profumo pungente ed energizzante ..mi incuriosisce molto l'inci

    RispondiElimina
  3. L'accoppiamento di zenzero e basilico mi suggeriscono un'idea originale, non credo di averli mai sentiti insieme, immagino un odore piuttosto acre, che non sono certa amerei, ma mi fido molto del brand e l'idea di idratare e nutrire a fondo la mia secchissima pelle del corpo mi attira non poco.

    RispondiElimina
  4. questo olio è una bellissima novità, sembra l'ideale per la mia pelle, voglio assolutamente provarlo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  5. Leggo spesso recensioni sui prodotti di quest'azienda ed in particolare sulla linea I Polynesia..ora sono super curiosa di provarli anche io!

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo il brand e i suoi fantastici prodotti, posso dire che mi fido ciecamente degli ottimi consigli che leggo nei tuoi post e di qualche altra blogger. .. Grazie

    RispondiElimina