Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 18 febbraio 2018

Rosegal - Review - Giacca in Similpelle Nero

Ciao Ragazze, oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da Rosegal.
Vi avevo già scritto che avrei preso anche la giacca in similpelle in versione nero ed eccomi qui a mostrarvi questa giacca, in questo ordine ho inserito per curiosità anche una tovaglia da tavolo per vedere la qualità e il tessuto. 


Vi ricordo che è una giacca interamente in similpelle noro martellata, presenta due tasche con zip e una tasca decorativa solo con zip, la chiusura asimmetrica ed è dotata anche di cintura. 
Una giacca che è possibile indossare chiusa o aperta, in entrambi i modi mi piace molto, risulta comoda ed è perfetta da indossare con dei jeans per un look casual, oppure per un look più rock è perfetta con dei pantaloni in similpelle... 


La tovaglia da tavolo che ho scelto è la Triangle Printed Linen Table Cloth, io ho scelto la dimensione di 100 cm x 140 cm, è una tovaglia realizzata in lino con la parte superiore stampata, una tovaglia versatile e con il classico bordino di rifinitura. 


Acquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna;
In base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Non ho dubbi, continuerò  ad acquistare da Rosegal un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

12 commenti:

  1. Questa giacca è davvero rock, bella e sensuale per un look davvero strepitoso. Sai se c'è anche il modello maschile?

    RispondiElimina
  2. Be diciamo che il capo in questione è un vero must have e si può indossare in mille modi diversi: molto bello!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la giacca tipo "chiodo", mi piace come ti sta e mi piace perchè è ecologica, lasciamo che i poveri vitelli tengano la loro pelle addosso a sè, non addosso a noi!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi ultimi acquisti, bellisima la giacca in similpelle, un capo giovane e molto versatile . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Il chiodo è stupendo! Mia figlia me lo chiede da tempo ma non avevo ancora deciso dove acquistare...ora vado subito a dare un occhiata su Rosegal!

    RispondiElimina
  6. il giubbottino è molto grunge in perfetto stile biker, sicuramente lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  7. molto grazioso il modello di questa giacca, mi piacciono molto quelle in pelle, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  8. bellissimi i tuoi acquisti.... il giubbotto è davvero bello e tu lo indossi veramente bene

    RispondiElimina
  9. Carino il giubbotto e molto trendy. Ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  10. Your fashion items are really fantastic. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.
    Best Regards,
    Stylepick

    RispondiElimina