Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 13 marzo 2018

Florapis - Miele Biologico Siciliano

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi Florapis un'Azienda Siciliana fondata nel 1979 che produce miele e prodotti derivati tutto rigorosamente biologico. 
L'Azienda segue passo passo tutto il procedimento di lavorazione artigianale: dall'allevamento delle api, alla produzione, filtrazione e confezionamento. 
In questi giorni ho avuto il piacere di provare 4 varietà di miele differenti confezionati in vasetti di vetro da 125 g 
Ogni miele ha caratteristiche e benefici differenti un vero e proprio toccasana naturale che permette di curare piccoli malanni di stagione ...

Miele Melata e Miele Millefiori 


Il Miele Melata è un vero toccasana naturale per curare lievi faringiti e bronchiti, ha un gusto meno dolce del classico miele. 
Il Miele Millefiori  è un miele molto aromatico ed è perfetto non solo per alleviare disturbi derivati da malattie polmonari ma è un vero e proprio alleato naturale per Gola, intestino, fegato, pelle e capelli.


Il Miele Fior d'Arancio è ideale da usare come dolcificante naturale per realizzare dolci, ha un colore ambrato e sapore e profumo del fior di Zagare, inoltre è ottimo da usare come rimedio naturale per l' emicrania e perfetto anche per realizzare maschere di bellezza! 
Il Miele Fior di Limone ha un gusto molto delicato e mi piace tantissimo da usare come dolcificante per le mie tisane, inoltre ha un potere calmante e rilassante. 
Come avete letto, ogni miele ha le sue caratteristiche e i suoi benefici, posso essere  usati quotidianamente per dolcificare i nostri dolci oppure tisane o thè, possono assumere la funzione di integratori naturali, possono essere usati per la pelle e i capelli realizzando dei veri e propri trattamenti benefici, il miele di Florapis è un toccasana per tutto il corpo e per i malanni di stagione... 
Florapis produce un miele Biologico che possiede tutte le caratteristiche benefiche che il miele riesce a fornire. 
Le consistenze, la qualità e i gusto differente di ogni singolo prodotto hanno soddisfatto le mie aspettative.
Inoltre i prodotti di Florapis sono disponibili in vari formati e adatti a tutte le esigenze, si possono acquistare comodamente da casa grazie allo shop online, i prezzi variano in base alle confezioni, queste da 125 g hanno un costo di 2,50€
Vi consiglio di provare i prodotti di Florapis un brand Biologico di alta qualità. 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda: 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

12 commenti:

  1. adoro il miele e lo uso spesso come sostituto dello zucchero, questo sembra davvero perfetto

    RispondiElimina
  2. che buono! a casa mia si fa un grande uso di miele anche nei dolci

    RispondiElimina
  3. uuuh ho visto il miele e limone, mi piace tantissimo! questo non l'ho mai provato e lo voglio proprio assaggiare!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma adoro il miele e in questa stagione lo uso in molte preparazioni e in tante bevande. Poi il millefiori è molto delicato e profumato.

    RispondiElimina
  5. per il momento sto assaporando la bontà del miele al limone :)

    RispondiElimina
  6. Faccio un uso quasi smodato di mieli di tante qualità,lo utilizzo nella dolcificazioni di bevande,nella preparazione di alcuni dolci,ma anche come antibiotico naturale per la tosse e il mal di gola. Molto interessante questa azienda con cosi tante qualità di miele!

    RispondiElimina
  7. quante varianti diverse di miele, io ne sono golosa, ottima la versione al limone

    RispondiElimina
  8. Ho trovato il prossimo regalo che farò a mio suocero, lui va pazzo per il Miele ;)

    RispondiElimina
  9. Buonisssimo, il miele lo uso spesso nelle tisane, questo marchio non l'ho mai visto tra gli scaffali e quindi sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. Da settembre ad ora ho preso 3 volte la bronchite, mi sa che mi serve un vagone di Miele Melata...
    Sai che il miele d'arancio lo mangio semplicemente con il cucchiaino? E' delizioso :-)

    RispondiElimina
  11. io quest'inverno o consumato più miele del solito..... sarà a causa delle tre influenze che sono riuscita a fare..... non conosco ancora questo brand.... vorrei provare quello all'arancio

    RispondiElimina
  12. Adoro il miele...la mattina nel thè , nei dolci e ti dirò di più , d'inverno prima di andare a letto ne prendo la punta di un cucchiaino. Mia nonna mi diceva che era un ottimo rimedio naturale , buono soprattutto per la gola. Non conosco questo brand , ma mi piacerebbe tantissimo assaggiare il miele di limone

    RispondiElimina