Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 5 aprile 2018

Puglia Sapori - Review e Ricetta Bocconcini di Petto di Pollo impanati con Taralli alla Cipolla

Ciao Followers, oggi vi presento il brand Puglia Sapori che dal 1991 produce Taralli, Tarallini e snack salati tipici pugliesi disponibili nelle linee;  Classici, Bio e Senza Glutine realizzati con vari gusti, forme e combinazioni diverse. 
Della linea Classici troviamo gli Squik, il Tarallo e il Tarallino; di questa linea ho provato i 
Taralli con Olio Extravergine d'oliva 5% e i Taralli alla Cipolla in confezioni da 250 g di bontà. 


Sempre della linea Classica troviamo le monoporzioni del Tarallino, uno snack perfetto da portare sempre in borsa, dei piccoli taralli in monoporzioni da 40 g, un ottimo spezza fame! 


La linea Bio è composta da taralli e snack realizzati con diverse farine, io ho provato i Tarallini al Farro con Olio Extravergine d'Oliva 100% Italiano e i Minigrì con olio extravergine di oliva e rosmarino, entrambi in confezioni da 250 g super croccanti! 


Della linea Senza Glutine dedicata a chi è intollerante troviamo vari prodotti tra Taralli, Tarallini, Nuvolette e Mini Grissini, tutti in monoporzioni da 30 g, io ho provato i Mini Grissini con rosmarino e con olio extravergine d'oliva e le Nuvolette, ogni confezione contiene 6 pacchetti da 30 g ottimi da portare in borsa e perfetti da accompagnare con aperitivi o insalate. 


Con i Taralli specialità alla cipolla ho realizzato una ricetta super invitante e gustosa, dei Bocconcini di petto di pollo impanati nei taralli sbriciolati. Una ricetta semplice, veloce ma di gran gusto e croccantezza! 
Ingredienti: 
Petto di pollo tagliato a pezzettini
Uovo
 Puglia Sapori Taralli Classici Specialità alla Cipolla


Procedimento: 
Sbriciolare finemente i taralli, mettere i bocconcini di petto di pollo nell'uovo e successivamente impanarli con i taralli alla cipolla sbriciolati. 
Pronti per esser Fritti in olio caldo! 


Vi assicuro che sono uno tira l'altro!!!
La qualità dei prodotti Sapori Puglia è eccellente, croccanti e gustosi anche da soli; perfetti se accompagnati con aperitivi e ottimi anche per realizzare varie ricette, come i miei bocconcini di petto di pollo impanati con i Taralli alla cipolla! 
Io vi ho mostrato solo alcuni prodotti di Puglia Sapori  per questo vi consiglio di visitare il sito per vedere tutte le linee!
Se come me amate gli snack salati, i Taralli e la Tradizione Pugliese non posso far altro che consigliarvi i prodotti  Puglia Sapori, tradizione e qualità! 
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la Collaborazione 



A Presto
Kiss Kiss  


11 commenti:

  1. Nonostante abbia appena finito di cenare e sia satolla, il tuo articolo mi ha fatto venire fame di nuovo... devo assolutamente assaggiare questi tarallini...sono troppo golosa!! Sbircio il sito dell'azienda <3

    RispondiElimina
  2. Quante belle varietà di taralli che ci sono e poi sono tutti bio ..quelle nuvolette sarei proprio curiosa di assaggiarle mi hai incuriosito vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  3. Trovo incredibilmente buoni i tarallini pugliesi, ma ora che so che esistono anche bio non potrò fare a meno di una scorpacciata.
    Mio marito non potrà più dirmi "chissà che ci mettono dentro per essere così buoni" :-D

    RispondiElimina
  4. questi taralli hanno un aspetto delizioso, a prima vista sembrano freschi e fragranti

    RispondiElimina
  5. Che buoni i taralli pugliesi, voglio assolutamente provare le nuvolette gluten free . Complimenti per la deliziosa ricetta .

    RispondiElimina
  6. I miei genitori sono pugliesi e bhe, noi adoriamo davvero i taralli. Fanno proprio parte della nostra tradizione. Hai avuto una bella idea a usarli per preparare l'impanatura del pollo.

    RispondiElimina
  7. A casa mia durano tipo una frazione di secondo...piaccno molto a tutti

    RispondiElimina
  8. I taralli sono il mio snack preferito, mamma mia quanti ne mangio 😊
    Non conosco il marchio che presenti ma sono strasicura che i loro prodotti sono una bontà come la ricettina che hai preparato 😉

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questa ricetta, sicuramente sarà squisita. Devo provare a farla

    RispondiElimina
  10. mi piacciono i tarallini, li mangio spesso come snack ma questi non li ho mai provati e ho visto anche altri snack che mi ingolosiscono molto, dovrò provarli.

    RispondiElimina
  11. Adoro i taralli, ricordo del legame della mia famiglia con la Puglia. Cercherò questo marchio perchè offre un assortimento ricco e interessante.

    RispondiElimina