Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 17 aprile 2018

Zaful - My Wishlist


Ciao Followers, avete visto quanti capi estivi carini troviamo da Zaful?

Per questa stagione in arrivo è possibile scegliere una varietà infinita di abiti, costumi e accessori all'ultima moda già in saldo! 
Oggi ho messo un po' di capi nella mia wishlist che voglio assolutamente mostrarvi!
Una tuta Floreale, uno stile molto in voga in questa stagione la 


Un sandalo 



una pochette 



e gli orecchini pendenti

Acquistare da Zaful è semplice, basta registrarsi, scegliere i nostri capi preferiti tra le tantissime sezioni disponibili, scegliere la nostra taglia grazie alla tabella taglie disponibile accanto ad ogni taglia ( size guide ) aiuta molto a scegliere perfettamente la nostra taglia, successivamente possiamo aggiungere il capo al carrello e completare l'acquisto pagando comodamente con PayPal che è un metodo sicuro e veloce, ma è anche possibile pagare con carta di credito tra cui Mastercard, Visa, GiroPay, Bank.
Le spedizioni sono tracciabili, quindi una volta partito possiamo seguire giorno dopo giorno il nostro pacco fino alla consegna. 
Un sito che ci permette di indossare capi all'ultima moda a piccoli prezzi con una vastissima scelta di modelli, colori, stili e tessuti, adatti a ragazze e donne che amano essere sempre alla moda senza spendere molto! 
Vi consiglio di visitare questo sito e iniziare i vostri acquisti da
Zaful, il mio shop preferito! 
A presto 
Kiss Kiss

1 commento:

  1. Bellissima selezione! La tuta é il mio pezzo preferito!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it

    RispondiElimina