Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 3 maggio 2018

Degustabox Aprile 2018 - Per chi Ama le Sorprese

Ciao Followers, il nostro appuntamento mensile con la Degustabox continua... 
Oggi vi svelo il contenuto della Degustabox di Aprile 
Ben 14 prodotti di 10 brand diversi... 




il prodotto del mese è la 10 Luppoli Le Bollicine Rosè, una birra dal colore rosa tenue e dal profumo leggero e aromatico, ottima per accompagnare piatti di pesce, crostaci e anche fragole! 

Asolo Dolce: 
due confezioni di Fogliette, golose sfogliatine dolci perfette per accompagnare un tè con le amiche.





chi rinuncia al cioccolato? si ripresenta il brand Ritter Sport con due varianti: 
Cioccolato fondente con Caffè Arabica e la novità dell'estate Ritter sport crema al limone, golosissimi in ogni momento! 


un'altra novità che ho scoperto con Degustabox sono i crackers Semplicissimi del brand Doria; due varianti in ogni box: una confezione di Crackers al Riso Venere e Semi di Lino e una confezione di Crackers al Grano Saraceno e Semi di Chia. 



Si ripresenta il brand Tomarchio con la linea di bevande Deliziosa & Autentica, un design retrò e un sapore autentico che riscopre le antiche ricette, nella mia box la Limonata. 



Del brand Fabbri troviamo la salsa pronta all'uso Frutti di bosco, perfetta per guarnire gelati, torte e semifreddi, un tocco in più di sapore! 



Ottima da gustare con vari piatti è la Senape e Miele del brand Develey, una pratico formato da 250 ml ottima da condividere con gli amici nei giorni di scampagnata! 

Del brand Knorr due confezioni monoporzione di Zuppe Pronte: 
Vellutata di 9 Verdure 
Passato Zucca e Carote


Si ripresenta anche il brand Chef, questa volta troviamo una confezione di Besciamella Leggera, ottima per creare una lasagna a basso contenuto di grassi. 
In più sei coupon Parmalat Chef 


Un'altra novità per me è la Quinoa del brand Valfrutta, ottima per accompagnare primi o secondi piatti. 

Una box ricca di tantissimi prodotti, alcuni li conosco già, altri sono una nuova scoperta! Anche questo mese la box è ricca di prodotti che superano il prezzo di acquisto della singola box (15,99€)
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti! 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite il blog per scoprire ricette e novità.
Inoltre vi ricordo di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella Degustabox...


A Presto

Kiss Kiss 


6 commenti:

  1. Certo che questo mese è davvero ricca questa box, tutti prodotti utili e da gustare

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti in questa box del mese . Mi attira moltissimo la birra 10 Luppoli Le Bollicine Rosè , la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Un Degustabox sempre ricca e golosa! Questo mese poi è davvero piena di prodotti...impossibile resistere!

    RispondiElimina
  4. Nella degustabox ci sono sempre prodotti di ottimo livello e spesso novità molto interessanti. Per esempio il Ritter al limone (lo immagino delizioso) e il Top Fabbri, io li adoro tutti!

    RispondiElimina
  5. adoro ricevere la degustabox! proprio ieri ho mangiato la quinoa, non l'avevo mai assaggiata e trovo che la confezione sia comodissima soprattutto adesso che arriva l'estate

    RispondiElimina
  6. sempre ricca di prodotti buonissimi questa degustabox mi ingolosisce ogni mese

    RispondiElimina