Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 22 maggio 2018

Il mio shop preferito di Bijou - Crazy Factory

Ciao Ragazze, con molto piacere torno a parlarvi di Crazy Factory e dei miei nuovi Bijou!
Per chi non lo conosce ancora è uno shop nato nel 2005 che oggi ha raggiunto molti clienti soddisfatti in tutto il mondo; Crazy Factory ha un team di 50 persone che si occupa esclusivamente del controllo qualità dei prodotti, un team che non esamina solo i materiali, ma anche la lavorazione e il funzionamento degli articoli, assicurandosi che ogni spedizione venga spedita completa e velocemente, infatti nel giro di 4-8 giorni il vostro pacchetto arriverà a destinazione con all'interno tutti gli articoli scelti confezionati singolarmente in bustine trasparenti. Acquistare è semplicissimo, il sito è anche in lingua italiana ed è possibile pagare con Paypal in tutta sicurezza. 
Vi mostro subito il contenuto del mio ordine. 
Dalla categoria Bigiotteria-Accessori per Capelli ho scelto 
Questi tre graziosi Fermagli per capelli in metallo


 e ho scelto anche un nastro per capelli e un elastico per capelli 


Dalla categoria Di Più-Porachiavi ho scelto 
Portachiavi con Giraffa, Portachiavi con Orsacchiotto, Portachiavi con cuore e chiave e Portachiavi con Gufo, tutti realizzati in Acciaio legato e Leather.


Della stessa categoria ho scelto anche il portachiavi Keychain realizzato in Acciaio chirurgico e Leather.


Dalla categoria Bigiotteria - Collane - Bracciali - Orecchini ho scelto 
la collana di tendenza con ciondoli in ottone placcato


Orecchini a bottoncino in acciaio chirurgico 316L e gli orecchini con gufetto molto carini e simpatici 


e questo bracciale di tendenza in legno perfetto da indossare con l'arrivo dell'estate! 


A causa delle poste il pacchetto non è arrivato a destinazione, ho dunque contattato il servizio clienti che è stato gentilissimo nel risolvere il problema, abbiamo entrambi avuto un po' di pazienza nell'attendere se il pacchetto era in ritardo, e visto che non è arrivato Crazy Factory ha inviato nuovamente il tutto. Con poco più di 30€ e spedizioni gratuita ho preso molti articoli, i prezzi sono convenienti perché i prodotti vengono direttamente dalla fabbrica, senza dover passare tramite intermediari, inoltre sono di qualità e ben realizzati; ancora una volta sono più che soddisfatta del servizio, della qualità e dei prezzi che questo shop propone.
Vi consiglio di visitare il Sito, oggi ci sono moltissimi articoli nuovi!!!

Ringrazio Crazy Factory per la collaborazione



A Presto

Kiss kiss

10 commenti:

  1. Quante cose carine hai acquistato nel sito Crazy Factory, mi piace moltissimo la collana, e i portachiavi sono davvero originali, il regalo perfetto per mio marito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo l'e-shop, ma visto i tuoi acquisti davvero originali non mi farò mancare una capatina su Crazy Factory, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. I portachiavi sono davvero molto carini! Ho appena sbirciato su crazy factory e i prezzi sono molto competitivi! Ci scappa un ordine appena posso :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto, voglio proprio dare un occhiata al sito e comprare qualche accessorio per capelli

    RispondiElimina
  5. ma che belle queste cosine acquistate su crazy factory devo farci un giretto perché sono cose che non trovo qui da me

    RispondiElimina
  6. è da tantissimo che non faccio acquisti su crazy factory, grazie per avermelo ricordato! mi sono trovata sempre benissimo e i loro bijoux sono di una qualità davvero ottima

    RispondiElimina
  7. quanti accessori particolari e belli, a cominciare da questi mollettoni e le mollettine glitterate

    RispondiElimina
  8. i portachiavi sono supercarini, una bella idea regalo a piccoli prezzi; corro ad acquistare gli accessori per capelli per me e la mia bimba!

    RispondiElimina
  9. Oggetti carinissimi da considerare anche per regali non impegnativi, grazie per aver condiviso le info 😉

    RispondiElimina
  10. sono davvero tutti graziosissimi questi accessori, il bracciale poi è davvero molto estivo.....

    RispondiElimina