Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 28 maggio 2018

Winni's Naturel - Review - Gel Doccia Melograno e Bagno schiuma Melograno

Ciao Ragazze, 
come promesso ecco l'ultima review della linea di prodotti Personal Care al Melograno del brand Winni's Naturel.
Un'Azienda che sviluppa e crea prodotti naturali per la persona, per la casa e per il bucato, efficaci e a prezzi molto accessibili rispettando l'ambiente e ogni essere vivente sulla terra. 
Come già detto nei post precedenti la linea Personal Care al melograno è composta da 6 prodotti; Bagno schiuma Melograno, Gel Doccia Melograno, Shampoo Melograno, Balsamo Melograno, Sapone Mani Melograno e Detergente Intimo Melograno, ( di questi ultimi quattro prodotti trovate i link delle mie review in basso ). 
In questo post mi soffermo sul Gel Doccia Melograno e Bagno schiuma Melograno




Realizzato con estratti biologici di Melograno e Bacche di Mirtillo Nero, si presenta in un flacone da 250 ml, molto comodo da usare in doccia, si applica una piccola dose sulla spugna umida e si massaggia su tutto il corpo, crea una leggera schiuma, molto piacevole e morbida a contatto con la pelle, dolce e delicatissimo il profumo al melograno che non persiste a lungo sulla mia pelle, molto simile è il 


che a differenza del Gel Doccia oltre a contenere estratti biologici di Melograno e Bacche di Mirtillo Nero  presenta anche estratto di Aloe Vera. 
Un flacone da 500 ml adatto per tutta la famiglia. 
Durante l'utilizzo in vasca crea una schiuma profumata e piacevole.
Entrambi i prodotti sono molto delicati per la pelle, la rendono luminosa, pulita e idratata, inoltre non contengono LES/SLES/SLS o simili, parabeni, thiazolinoni, PEG, siliconi, EO/PO, solventi chimici e addensanti e coloranti. 
I prezzi di questi prodotti sono molto economici e spesso si trovano anche in promozione nelle varie catene di prodotti per la cura della persona oppure è possibile acquistarli comodamente da casa tramite Amazon.
Winni's Natural è un brand con certificato ICEA, Skineco e VeganOk, utilizza solo materie prime 100% naturali, vegetali e da fonti rinnovabili sempre alla continua ricerca di materie prime vegetali che rispettino il principio di sostenibilità economica e sociale. 



Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che
Ringrazio per la Collaborazione 



A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. Ho cercato questo prodotto ma ancora non lo trovo in vendita, spero che portino presto questa linea di detergenti perché voglio provarli.

    RispondiElimina
  2. Lo usavo già per la detersione della casa, trovandomi benissimo. Non sapevo fosse uscita questa linea per la persona, la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  3. Compro spesso questi prodotti sono ottimi e non mi provocano allergie.

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto da quel che leggo...mi spirano li proverò di sicuro

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa linea di prodotti ma il packaging mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  6. questo gel doccia al melograno deve essere meraviglioso, sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  7. ancora non l'ho trovato, spero arrivi presto perchè adoro il profumo di melograno e sono molto curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  8. questi prodotti della Winnie's non li ho ancora trovati in giro ma devo ire che mi attirano molto.... li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Di Winni's conosco bene la linea di prodotti per la casa, mi sa che proverò anche l'igiene della persona.

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che Winni's si occupasse anche di prodotti per l'igiene della persona, io ho usato diversi detersivi per la casa fra cui lo sgrassatore che mi piace moltissimo perchè pulisce bene ed è delicato. Voglio assolutamente provare anche i prodotti per l'igiene personale.

    RispondiElimina