Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 10 maggio 2018

Winni's Naturel - Review - Shampoo Melograno e Balsamo Melograno

Ciao Ragazze, 
come promesso torno a parlarvi della linea di prodotti Personal Care al Melograno del brand Winni's Naturel
Un'Azienda che sviluppa e crea prodotti naturali per la persona, per la casa e per il bucato, efficaci e a prezzi molto accessibili rispettando l'ambiente e ogni essere vivente sulla terra. 
Come già detto nel post precedente la linea Personal Care al melograno è composta da 6 prodotti; Bagno schiuma Melograno, Gel Doccia Melograno, Shampoo Melograno, Balsamo Melograno, Sapone Mani Melograno e Detergente Intimo Melograno 
in questo post mi soffermo sullo Shampoo Melograno e Balsamo Melograno





Si presenta in un flacone da 250 ml ed è ideale per chi ha i capelli secchi; uno shampoo realizzato con estratti biologici di Melograno, mirtillo nero e proteine vegetali di Grano e riso, tutti rigorosamente di origine vegetale e bio. 
La fragranza dolce e delicatissima al melograno è molto piacevole; durante l'utilizzo si crea una leggera schiuma e si sciacqua molto facilmente. 
è uno shampoo indicato per capelli secchi, come sapete, però,  io ho spesso i capelli grassi alla cute e uso questo shampoo per i lavaggi quotidiani, quando so che necessito di dover lavare i capelli anche il giorno successivo, per questo la mia esperienza si basa sull'uso quotidiano di questo shampoo che risulta molto delicato per la cute e per i capelli e per questo mi consente di usarlo tranquillamente ogni giorno. 
Il Balsamo Melograno


Si presenta in un flacone da 250 ml e mi piace tantissimo perché rende i capelli lucidi e morbidi, si applica come un comunissimo balsamo e si lascia agire per qualche minuto, dopo il risciacquo si procede con l'asciugatura dei capelli.
Questo è un balsamo che continuerò ad acquistare, mi piace il profumo delicato e dolce di melograno
 e non per forza deve essere accompagnato dallo shampoo della stessa linea, che sfortunatamente non esiste per capelli grassi, proverò sicuramente la variante al Thè verde dedicata per il mio tipo di capelli. 
I prezzi di questi prodotti sono molto economici e spesso si trovano anche in promozione nelle varie catene di prodotti per la cura della persona oppure è possibile acquistarli comodamente da casa tramite Amazon.
Winni's Natural è un brand con certificato ICEA, Skineco e VeganOk, utilizza solo materie prime 100% naturali, vegetali e da fonti rinnovabili sempre alla continua ricerca di materie prime vegetali che rispettino il principio di sostenibilità economica e sociale. 
Oggi la mia review termina qui, ma continuate a seguirmi perché presto vi parlerò anche dei prodotti corpo Bagno schiuma Melograno e Gel Doccia Melograno


Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che
Ringrazio per la Collaborazione 



A Presto 

Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. Mi hanno già parlato molto bene di questi prodotti e penso proprio di volerli provare

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questa linea di prodotti ma mi incuriosisce molto devo provarla appena la trovo

    RispondiElimina
  3. ho sempre utilizzato i prodotti per la casa di questo brand, sarei curiosa ora di provare questi prodotti per capelli

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che producessero anche prodotti per l'igiene personale, conosco molto bene gli eccellenti prodotti per la casa,quindi sono sicura che anche questa nuova linea è all'altezza del marchio.Non appena li trovo li comprero😉

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero di buona qualità, sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  6. avevo gia' sentito parlare di questo brand, ma non immaginavo che producessero anche prodotti per l'igiene personale, molto interessante e fantastiche formulazioni!

    RispondiElimina