Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 15 maggio 2018

Zaful - Review - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, sapete che io amo tantissimo acquistare da Zaful e voglio mostrarvi il mio ultimissimo ordine arrivato pochi giorni fa! 
Ho scelto questa giacchetta corta con cappuccio e zip tutta di colore bianco; la Zip Up Cropped Sweatshirt è disponibile in vari colori e varie taglie, io ho scelto una M ed ha una vestibilità normale.


la Bow Tied See Thru Chiffon Blouse è molto comoda e versatile, il tessuto leggero in chiffon permette di indossarla con nel periodo primaverile o estivo, è disponibile in varie taglie.


Infine ho scelto questa fascia per capelli Flower Print Multi Use Elastic Hair Band disponibile in vari colori al prezzo poco più di 2 dollari. 


Acquistare da Zaful è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 20 giorni lavorativi.
Per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione


A Presto 
Kiss kiss 

7 commenti:

  1. Wow la fascia per capelli è fantastica mi sarebbe piaciuta vedere come ti stava complimenti

    RispondiElimina
  2. Carinissimi i tuoi acquisti, mi piacciono molto... corro sul sito per vedere che offerte attive ci sono ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi acquisti.... anche io dovrei acquistare una fascia per capelli.... con il caldo non ne posso proprio fare a meno

    RispondiElimina
  5. la camicetta rosa in chiffon è molto fine ed elegante..ne cercavo una simile per una cerimonia, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  6. Gli acquisti su Zaful sono sempre soddisfacenti e vedo che è lo stesso per te! Adoro questo sito e non ne faccio piu' a meno da anni!

    RispondiElimina
  7. Molto belle le tue proposte, soprattutto la fascia, vero trend di stagione che hai trovato a un prezzo super conveniente!

    RispondiElimina