Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 12 giugno 2018

Banggood.com - Wishlist


Ciao Followers, oggi vi presento lo shop Banggood.com

Un negozio online dove è possibile acquistare gadget imperdibili, capi d'abbigliamento, telefoni cellulari, articoli di elettronica, bijoux, borse, scarpe, articoli per la casa e tantissimo altro.
Nella mia wishlist ho inserito alcuni articoli dedicati alla casa che voglio mostrarvi subito! 

il Xiaomi thermostat è un sensore di temperatura e umidità, un piccolo oggetto molto utile in casa per stabilire la giusta temperature 
 il xiaomi water purifier un depuratore per l'acqua 




un grandissimo aiuto per avere la casa priva di polvere è il xiaomi mi vacuum un aspirapolvere robot che pulisce tutti i pavimenti in modo veloce


Il Xiaomi air purifier un purificatore d'aria molto utile anche se in casa si hanno dei bambini. 



La DIGOO DG-THS02 è una stazione meteorologica, ci segna l'ora, il tempo, la temperatura ... 



Un altro robot dalle caratteristiche molto interessanti è il xiaomi mi robot vacuum 



Come hai visto si trovano tantissimi articoli per la casa e uso domestico molto utili, personalmente non conosco la qualità di questi prodotti ma so che è un sito affidabile che ci permette di pagare in tutta sicurezza con Paypal e con varie carte di credito, le spedizioni inoltre sono tracciabili e molto spesso comprese nel prezzo; il tempo di consegna per l'Italia è di 15 - 25 giorni lavorativi.
Vi consiglio di visitare il sito perché dispone di tantissimi articoli a prezzi accessibili. 
A presto 

Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento