Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 5 giugno 2018

Be Woman - Review - Stiletto l'Assorbente con l'Anima Rock #bewoman #bedifferent

Ciao Ragazze, oggi un post tutto al femminile! Voglio presentarvi gli assorbenti del brand Be Woman.
Un brand tutto Italiano che propone a tutte le donne assorbenti dallo stile unico, da collezione e alla moda, per far sentire ogni donna speciale anche nei giorni del ciclo. 
La Missione di Be Woman è: 
" Trasformare un prodotto industriale in un prodotto che rispecchi l’artigianalità e lo stile italiano,  capace di svincolare la donna da ogni pregiudizio e tabù, permettendole di sentirsi se stessa e alla moda durante i  “suoi giorni”. "
Be Woman è il primo brand che ha creato una vera e propria collezione di assorbenti, la prima in assoluto è STILETTO 


Un design accattivante che rende la collezione inimitabile, chi direbbe mai che dentro ci sta un assorbente? Possiamo tranquillamente passarlo all'amica in presenza di uomini senza creare imbarazzo e dopo l'utilizzo gettarlo comodamente in tutta privacy! 
La collezione STILETTO presenta due versioni: 
Ultra Normal Dry&Dry 


Consigliato per flussi abbondanti; grazie alla doppia foratura tridimensionale il liquido viene filtrato verso il basso e non si ha nessuna fuoriuscita lasciando sulla pelle una sensazione di pulito e asciutto. 
La seconda versione è Ultra Normal Sensitive 


Un assorbente consigliato per le pelli più sensibili, realizzato con materiali soffici e delicati che previene le irritazioni. 
Entrambi le versioni presentano le ali e la linguetta che li protegge prima dell'utilizzo ha stampato dei piccoli pensieri positivi!


Trovo la qualità di questi assorbenti molto valida, un brand che non solo si basa sul rendere unici e originali il design, trasformando un prodotto di utilizzo comune in un vero accessorio di stile, ma è molto attento anche alla qualità dell'assorbente, che risulta delicato, traspirante, assorbente, ergonomico e grazie a dei granuli non si ha nessuna fuoriuscita di cattivi odori ma una piacevole sensazione di freschezza e pulizia;  personalmente li trovo molto comodi, non si spostano grazie anche alle ali e assorbono molto bene. 
Le confezioni assolutamente originali, un assorbente che si distingue dai classici e anonimi assorbenti che troviamo in commercio. 
Inoltre è possibile acquistarli comodamente da casa, grazie allo shop online Be Woman, basterà semplicemente registrarsi, inserire i prodotti nel carrello e completare il pagamento in tutta sicurezza con Paypal o altri metodi proposti e attendere  il corriere che vi consegni il vostro ordine! Se sei indecisa e vuoi prima provare un campione gratuito puoi tranquillamente richiederlo iscrivendoti alla Newsletter nella pagina principale del sito! 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 



A presto 

Kiss Kiss 

13 commenti:

  1. interessanti questi assorbenti, sono molto curiosa di provarli, soprattutto quelli per il flusso abbondante

    RispondiElimina
  2. difficile combinare comfort ed eleganza soprattutto per alcune tipologie di prodotto e direi che in questo caso..esperimenti riuscito!

    RispondiElimina
  3. Non è facile trovare l'assorbente giusto per ogni donna ,davvero interessante La Missione di Be Woman . Grazie per la segnalzione, li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. ciao sinceramente non li conosco ne li ho mai provati...ma se dovessi incapparvi li proverò

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ed è in assoluto la prima volta che ne sento parlare, una interessante novità che proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Sarei curiosa di provare quelli per pelli sensibili.... Io sono allergica a tutto 😑

    RispondiElimina
  7. Wow, che brand interessante... io davvero non lo conoscevo. Menomale che ti seguo, scovi sempre tanti prodotti particolari ed attraenti

    RispondiElimina
  8. Molto originali questi assorbenti, non li conoscevo.
    Trovo carino che abbia stampato i pensieri positivi, proprio in quei giorni in cui siamo così nervose e i pensieri sono tutt'altro che positivi.

    RispondiElimina
  9. Finalmente un assorbente che non crea imbarazzo. Mi piace il suo stile!

    RispondiElimina
  10. Li proverò sicuramente, non conoscevo questo brand grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  11. Un pack davvero rock! Sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  12. Il packaging è davvero accattivante, almeno rallegrano l'umore anche nei giorni "fastidiosi".

    RispondiElimina
  13. Davvero fenomenali. Io ho comprato quelli sensitive ed è come non averli indossati.

    RispondiElimina