Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 1 giugno 2018

Degustabox di Maggio 2018 - Per chi Ama le Sorprese

Ciao Followers, il nostro appuntamento mensile con la Degustabox continua... 
Oggi vi svelo il contenuto della  DegustaBox di Maggio 2018, una Box dedicata al tema Pic-Nic con ben 15 prodotti di 10 brand di qualità. 






Il prodotto del mese è Estathé Verde Bio, una novità in casa Estathé che presenta in pratiche bottiglie da 500 ml un té verde con ingredienti rigorosamente Bio, ottimo da bere freddo o da portare in borsa per dissetarsi con l'arrivo del primo caldo! 






Del brand Zuegg Skipper troviamo: 
Skipper 1000 ml brik Senza Zuccheri Aggiunti alla Pesca.
Skipper 330 mol senza zuccheri aggiunti Arancia rossa, questa versione è molto pratica per portarla fuori casa. 




Per una rinfrescante merenda o un dopo pasto troviamo il brand Dolfin con il buonissimo e rinfrescante Sorbetto Sensofreddo; pratiche coppette pronte da gelare! 








Si ripresenta il brand Delverde con due innovative ricette, Pennette con ceci e Pennette con Semi di Lino, una pasta che renderà ancora più gustose le proprie ricette oltre ad apportare maggiori elementi nutritivi. 




Del brand Beretta troviamo i buonissimi Salamini, Gli originali Jalapeno, ottimi come aperitivo e perfetti per un pic-nic perché si conservano comodamente fuori dal frigorifero! 







Del brand Monviso troviamo una confezione di Bruschette Maxi, croccanti fette di pane tostate e insaporite con olio extravergine d'oliva e sale marino. 






Del brand Calvé troviamo la Maionese Bio, un sapore delicato e una consistenza cremosa perfetta per esaltare il gusto di insalate e verdure. 






Una novità che non avevo ancora provato è del brand Cameo le Tortazza nelle versione Apple Pie e Super Ciok, pronte in solo 90 minuti al microonde. 






Del brand Vivident troviamo due confezioni di Vivident Xylit, perfetti da usare fuori casa, grazie alla nuova formula con 100% xilitolo riduce la placca e mantiene l'alito fresco e pulito. 





Infine si ripresenta il brand Gallo, con un nuovo ed esclusivo Mix cereali e legumi; riso integrale, lenticchie, piselli gialli e grano saraceno,perfetto per rendere i nostri piatti ricchi di gusto e fibre, inoltre all'interno di ogni #degustabox è contenuto un regalo, nella mia box ho trovato la pratica e comoda insalatiera salvaspazio! 


Anche questo mese la box è ricca di prodotti che superano il prezzo di acquisto della singola box (15,99€)
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti! 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

Questo mese ci sarà il Concorso a tema Pic-Nic! 
Per partecipare è sufficiente seguire @degustabox_it su Instagram, realizzare una foto a tema pic-nic con la box e/o i suoi prodotti ed inviarla via email all’indirizzo eleonora@degustabox.com entro il 10.06.2018 specificando un indirizzo email valido per essere ricontattati in caso di vincita. 
Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di DegustaBox nell’album intitolato “Pic-Nic con Degustabox”, quelle che avranno ottenuto più likes saranno le vincitrici! 
In palio fino a 450 punti!     

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite il blog per scoprire ricette e novità.
Inoltre vi ricordo di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella Degustabox...

A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. La box in questione ci offre sempre dei prodotti nuovi e sempre in voga ma questa ha stupito tutti. L'insalatiera è risultato un regalo graditissimo fra tutte noi abbonate

    RispondiElimina
  2. la degustabox è sempre la miglior box culinaria! E' davvero ricco anche la box del mese di maggio

    RispondiElimina
  3. tutti marchi che conosco, acquisto e apprezzo..ma la tortazza devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  4. davvero fresca e perfetta per maggio questa degustabox, mi ha fatto venire voglia di quelle leccornie!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe tantissimo provare la Tortazza ... Si può preparare anche con il forno normale?

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tanto i vari prodotti che hai trovato al suo interno, davvero super questa box

    RispondiElimina
  7. questa box ha davvero tantissimi prodotti gustosi, voglio proprio prenderne una, sembra l'ideale per risparmiare ed avere tutto comodamente a casa

    RispondiElimina
  8. Questa box non delude mai con i suoi marchi e prodotti di eccellente qualità. Tra questi vorrei provare il sorbetto al limone!

    RispondiElimina
  9. adoro le tortazze cameo e anche il tè lo ho già ricomprato

    RispondiElimina