Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 28 giugno 2018

Zaful.com - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del mio ultimissimo ordine fatto da Zaful
Ho scelto i jeans Frayed Distressed Ninth Jeans a cinque tasche dallo stile vintage, comodo e versatile, la lunghezza di questi jeans è a 2/3 ovvero lascia scoperta la caviglia e parte della gamba.


Mi piace tantissimo da indossare questo Tied Plaid Cropped Top disponibile nelle taglie S-M-L-XL.
Ottimo tessuto e ottime rifiniture. 


Il terzo capo che ho scelto e che mi piace sia per la qualità del tessuto che per la comodità è la Button Down Fresh Floral Shirt


Vi mostro anche l'indosso di questi capi, io ho scelto le taglie M e L, molto veritiera la tabella taglie sul sito considerando anche il tessuto del capo che stiamo andando a scegliere. 


Infine ho scelto anche la Striped Two Tone Elastic Hair Band una fascia per capelli disponibile in tessuti e colori differenti. 


Acquistare da Zaful è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 20 giorni lavorativi.
Per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Ottime scelte! Questi capi sono carini, estivi e molto sportivi: mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi acquisti, la camicia gialla in particolar modo

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo, mi piace troppo la camicia, voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  4. i jeans ti stanno benissimo e mi piace molto anche la camicia bianca coi disegni floreali

    RispondiElimina
  5. I jeans sono adorabili! Un modello attillato che lascia la caviglia scoperta, molto femminile.

    RispondiElimina