Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 30 luglio 2018

DegustaBox di Luglio 2018 - Per chi Ama le Sorprese

Ciao Followers, il nostro appuntamento mensile con la Degustabox continua...  
Oggi vi svelo il contenuto della  DegustaBox di Luglio 2018, una Box dedicata all'estate con ben 13 prodotti di 10 brand diversi.





Inizio con il prodotto del mese, rinfrescante e dissetante la nuovissima Sprite al gusto Lemon Lime con un leggero retrogusto al cetriolo, privo di zuccheri e calorie, nel formato da 660 ml, perfetta da condividere con gli amici! 



Dello stesso brand troviamo la classica Sprite nel nuovo formato da 450 ml, una bevanda perfetta in ogni momento per dissetarsi e accompagnare gli aperitivi estivi! 

Del brand Peroni troviamo una bottiglia di Gran Riserva Bianca, un gusto aromatico fresco, fruttato e speziato, ottima per accompagnare carne di maiale, insalate e dolci. 



Si ripresenta il brand Develey con il Dressing Yogurt, un condimento versatile dalla consistenza cremosa, sono curiosa di provarlo! 

Una novità per me è l'Olio di Semi di Lino Biologico 100% Italiano del brand Benvolio, un olio ricco di omega 3, ottimo a crudo per condire insalate o carne bianche. 



Si ripresenta il brand Loacker con i fantastici Wafer per il gelato, disponibile nei gusti Vanille o Lemon, sono sottili cialde con ripieno fresco e leggero, difficile scegliere per me il gusto preferito, sono entrambi ottimi! 

Del brand Zuegg troviamo la confettura 100% frutta, nella mia box la referenza Frutti Rossi e Melograno, una confettura fresca e leggera da gustare in 1000 modi diversi! 



Del brand Lorenz World ( distribuito da Loacker )  troviamo Curly, il croccante snack di mais al gusto di arachidi, assolutamente perfetti per un aperitivo con gli amici!

Sempre in tema di snack estivi troviamo il brand Snatt's con i Ceci Snack realizzati con farina di ceci integrali, prezzemolo e basilico, uno snack vegano e non fritto. 





Per grandi e piccoli le Fruittella sono delle vere delizie, la nuova versione dei Fruittella Veggy Am!c! hanno forme divertenti e colorate, nella mia box ho trovato i simpaticissimi Koalas! 









Dal brand Mulino Bianco troviamo una confezione di Piadelle ai Cereali, gustose e ricche di fibre ottime da gustare in infiniti modi! 







Questo è tutto il contenuto della #degustabox del mese di Luglio, inoltre  
Questo mese c'è il concorso DegustaPuzzle 
Basterà compilare il Degustapuzzle contenuto in ogni box, scattare una foto e pubblicarla sulla propria pagina instagram story taggando @degustabox_it , i tre fortunati sorteggiati riceveranno 100 punti! 
Si può partecipare fino all'8 Agosto
i vincitori verranno rivelati su instagram story il 9 agosto alle ore 12.00 

Se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! Invece di € 15,99
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti!  ( entro il 12.08.2018 ) 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite il blog per scoprire ricette e novità.
Inoltre vi ricordo di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella Degustabox...

A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. Carissima Michi la Degustabox ci sorprende sempre di più con i suoi prodotti! Mi ha colpito, in partciolare, l'olio di semi Benvolio ... non lo conoscevo grazie a te per le belle sorprese

    RispondiElimina
  2. Peroni bianca è ottima invece non vedo l'ora di provare la sprite al cetriolo, corro a comprare la degustabox!

    RispondiElimina
  3. ma che bontà ci sono un sacco di cose golose da mangiare

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose buone in questa Degustabox😯Devo proprio decidermi ad acquistarla

    RispondiElimina
  5. Io e mia figlia ci sia finiti in un batter d'occhio i ceci snack! Tutto gustoso e apprezzato!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il codice, corro a provare il servizio. p.s: le gelatine sono favolose, le adoro.

    RispondiElimina
  7. Ho notato dei prodotti davvero eccellenti in questa degustabox di luglio.... Come sempre una garanzia

    RispondiElimina
  8. Mi ispira davvero tutto dal dolce al salato, al primo posto metto i Loacker al limone!

    RispondiElimina
  9. Questa bellissima box contiene tante bei prodotti, alcuni di questi li conosco già mentre altri sono una novità per me e mi piacerebbe tanto provarli :)

    RispondiElimina