Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 30 agosto 2018

DegustaBox di Agosto 2018 - Per chi Ama le Sorprese

Ciao Followers, è arrivata la DegustaBox di Agosto, dedicata esclusivamente al ritorno a scuola/lavoro! 
Back to school / Back to work! 
Tantissimi prodotti per ricaricarci ed iniziare con grinta ed energia la routine! 
La DegustaBox di Agosto contiene ben 16 prodotti di 11 brand diversi. 



Il prodotto del mese è del brand Estathé due confezioni dei buonissimi Ice Limone e Ice Pesca,
un ghiacciolo al gusto di Estathé super rinfrescante! 

del brand Puglia Sapori - una confezione di Tarallino in formato Multipack, 10 mini confezioni da 40 gr di tarallini all'olio extra vergine d'oliva, perfetti da portare sempre con sé per uno snack veloce fuori casa. 

Due confezioni dei buonissimi Tuc Crisp, le sfogliatine croccanti a base di patate cotti al forno nella confezione da 100 g al gusto Tuc Crisp Erbe Mediterranee.

Del brand Develey troviamo la  Maionese e il Ketchup Minions nel pratico squeeze top down trasparente con tappo dosatore e con il 100% di ingredienti naturali, ottimi sulle patatine fritte!!! 


Della nuova linea di Riso Gallo - Riso Gallo drink Venere, disponibile anche nella versione ai 3 Cereali, una bevanda perfetta da bere fredda o da usare come ingrediente per preparare dei dolci.
  
Del brand Zuegg - due confezioni di I frutteti di Oswald Zuegg succo e polpa, nella mia box i gusti : Albicocca e 
Pera. 





Un prodotto interessante e nuovo per me è il NaturalBOOM
una bevanda da bere calda come una tisana rigenerante o fredda per dissetarsi e stimolare le percezioni, una bevanda che contiene 
 zenzero, the verde, olivello spinoso, papaya, ashwagandha, mate e limone. 


Del brand Mulino Bianco - le sofficissime Focaccelle Integrali, per uno snack salato fuori casa, ideale anche da scaldare al microonde o tostapane per ottenere una crosta croccante in superficie. 

Valfrutta propone i Pronti al vapore in busta da 220 g, si possono gustare a temperatura ambiente o scaldarli per pochi secondi, nella mia box la variante: Bulgur, quinoa e riso rosso con pomodori e olive verdi. 

Una novità per me sono le barrette Protein del brand Special K, delle barrette ricche di proteine, tra gli ingredienti troviamo: 
 frutta secca, semi e crema di mandorle, sono ricche di fibre, senza aromi artificiali e senza conservanti e olio di palma. Ottimi a colazione o come snack fuori casa! 


Del brand Vigorsol - due confezioni delle nuovissime Vigorsol Beats, un chewing gum senza zucchero, dei piccoli confetti che garantiscono un'esperienza di gusto e freschezza unica, nella mia box ho trovato i gusti: 
red fruit e strong mint.







Avete visto quanto è ricca questa Degustabox di Agosto? 
Se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! Invece di € 15,99
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti!  ( entro il 12/09/2018 )
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 


 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite il blog per scoprire ricette e novità.
Inoltre vi ricordo di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella Degustabox...

A Presto 

Kiss Kiss 

4 commenti:

  1. Che meraviglia la box di Agosto! Io non sono ancora riuscita ad aprirla perchè sono in vacanza ed è stata recapitata a casa. Non vedo l'ora di tornare!

    RispondiElimina
  2. Tante le novità di questa degustabox, la bevanda di riso Gallo, i pronti al vapore della valfrutta,il nuovo prodotto kellog's,le barrette ricche di proteine,voglio cercare tutte queste novità domani stesso quando vado all'ipermercato 😉

    RispondiElimina
  3. molto ricca di invitanti novità questa degustabox

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto tentata di acquistarne una sono sempre molto invitanti

    RispondiElimina