Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 18 agosto 2018

Manzara - Abbigliamento online

Ciao Followers, torno a parlarvi del negozio di Abbigliamento online e accessori Manzara.com  
uno shop online di facile navigazione dove è possibile acquistare comodamente da casa.
 Scarpe, Costumi da bagno,  Abiti, Pantaloni, Maglie, Maglioni, Leggings, Giacche, Accessori, Abiti Maschili, capi per Taglie forti, borse, accessori è tutto ciò che troviamo in questo vastissimo e assortito shop. 
Da Manzara è possibile creare veri e propri outfit, io ho scelto questa tuta elegante con una manica lunga, un modello molto particolare... 


da indossare con questi bellissimi sandali neri e questa borsa da donna in pelle sintetica nera, che possiamo abbinare anche con i tanti capi di Abbigliamento online che troviamo sul sito. 















Tra i gioielli,  trovo perfetto con questo outfit,  la collana girocollo Dickey che completa il look con un tocco di colore chiaro. 


Il look per la nostra serata è completo, da Manzara si possono fare tanti abbinamenti e scegliere il look che più ci piace.

Acquistare Abbigliamento online da Manzara è molto semplice, bisogna creare il proprio account, inserire i prodotti scelti nel carrello solo dopo aver selezionato la taglia e successivamente pagare comodamente con PayPal, Carta di credito oppure con Pagamento alla consegna; l'ordine sarà consegnato con corriere tra 1-4 giorni lavorativi.
Inoltre è disponibile il programma Punti fedeltà che ad ogni acquisto effettuato si riceve uno sconto del  5% del valore di acquisto per il prossimo ordine! 
Come avrai notato visitando il sito Manzara trovi tantissimi capi d'abbigliamento e accessori anche molto eleganti e altri adatti a tutti i giorni, un sito molto vasto che ci permette di acquistare capi all'ultima moda a prezzi competitivi. 


A Presto 

Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento