Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 13 agosto 2018

Pickedresses - Cheap Prom Dresses

Ciao Ragazze oggi torno a parlarvi del sito Pickedresses,
uno shop online che offre a prezzi vantaggiosi molti abiti, in particolar modo dispone di una vasta gamma di abiti per occasioni speciali e non solo, infatti è possibile trovare anche abiti da sposa bellissimi, di vari stili e modelli per esser una sposa perfetta il giorno del matrimonio, i capi sono disponibili nelle taglie dalla 32 alla 46 o disponibili anche nelle taglie Plus dalla 46 alla 56, da Pickedresses troviamo l'abito da sposa adatto a tutte le taglie!
Tra i tanti bellissimi abiti da sposa troviamo questi modelli che sono favolosi, unici e particolarissimi... 
Come questo abito con corpetto interamente in pizzo e gonna morbida 
mi piace molto anche il retro perché lascia gran parte della schiena scoperta, bello ed elegantissimo.  


Un altro modello che mi ha colpito è il 
cambia stile ed è molto vaporoso nella parte inferiore, il corpetto pieno di pietre e strass 


Questo è meraviglioso,semplice e allo stesso tempo  sexy con lo spacco laterale e il corpetto in pizzo. Unico. 



Questi che vi ho mostrato sono solo alcuni abiti da sposa Cheap Prom Dresses disponibili sul sito.
Inoltre acquistare su questo sito è davvero semplice bisogna registrarsi e scegliere i prodotti che ci interessano, pagare con carta di credito e a attendere il corriere che suoni alla porta!!!
Mi piace tantissimo questo shop online perché troviamo abiti da sposa, abiti da cerimonia per eventi importanti, come testimone di nozze, damigella, o anche abiti da sera per occasioni speciali e possiamo scegliere il colore e la taglia; di ogni modello abbiamo la possibilità di scegliere un'infinita varietà di colori, i modelli che vi ho mostrato sono anche disponibili in tanti tessuti e colori diversi, adatti non solo alla sposa ma anche a eventi speciali ( basta scegliere il colore adatto ) !!!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

1 commento: