Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 21 novembre 2018

Banggood - Review - Acquisti


Ciao Followers, oggi voglio parlarvi della mia seconda esperienza con lo shop online Banggood.


Un negozio online dove è possibile acquistare gadget imperdibili, capi d'abbigliamento, telefoni cellulari, articoli di elettronica, bijoux, borse, scarpe, articoli per la casa e tantissimo altro.
Io ho scelto un bel set di taglia biscotti DIY Cookie Cutter.


5 stampi di forme diverse e ogni stampo ha 5 grandezze differenti, 


inoltre gli stampi a cerchio e gli stampi a quadrato si possono usare da entrambi i lati, presentano un lato " merlettato " e un lato semplice. 


Un set completo per chi ama realizzare in casa biscotti di varie forme e dimensioni. 
Ho scelto anche uno stampo in silicone a tema natalizio con tanti piccoli fiocchi di neve, ottimo da usare con la pasta di zucchero specifica.
 Christmas Snowflake Fondant Mold


Da Banggood si trovano tantissimi articoli vari, un sito affidabile che ci permette di pagare in tutta sicurezza con Paypal e con varie carte di credito, i tempi di spedizione sono un po' lunghi, il mio pacchetto ha impiegato più di un mese e mezzo ad arrivare e mi è stato consegnato dal postino. Se non si ha fretta di ricevere i prodotti è un'ottima soluzione per risparmiare! 
Banggood offre un buon servizio, i prezzi sono accessibili e la descrizione degli oggetti corrisponde con i prodotti che si ricevono, la mia esperienza con questo shop online è stata positiva. 
Inoltre è disponibile la Banggood APP per poter acquistare con i nostri tablet o smartphone tutto ciò che serve! 
Vi consiglio di visitare il sito perché dispone di tantissimi articoli a prezzi accessibili e spesso anche scontatissimi! 
Ringrazio per la Collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento