Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 25 novembre 2018

TuttoCornici.it - Review - Walther Design


Ciao Followers, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con lo shop online TuttoCornici.it.

In questo Shop troviamo una grandissima selezione di cornici in alluminio, legno, plastica, cornici classiche o di stile barocco, cornici per puzzle, album per foto, telai per quadri e tantissimi altri prodotti per arredare le nostre pareti di casa, tutti prodotto di brand con un alto standard di qualità. 
Arredare le pareti di case con stile e qualità è ciò che ho fatto grazie alle cornici che ho trovato da TuttoCornici.it; ho incorniciato delle stampe su Canvas  e sono rimasta soddisfatta del risultato ottenuto e della qualità delle cornici che hanno reso le mie stampe su canvas oggetti d'arredamento di gran classe.
Ho scelto delle cornici del brand  Walther Design, tre cornici in alluminio e quattro cornici in legno. 
Le Cornici di Alluminio sono di dimensioni 30x45 cm e sono disponibili in tantissime altre misure, baste semplicemente scegliere quella adatta alle nostre esigenze, inoltre sono disponibili in 5 versioni: Acciaio, Argento, Bianco, Nero e Oro; per le mie stampe in canvas ho scelto la versione Acciaio. 


Con queste cornici in acciaio si ha la possibilità di inserire stampe su canvas, foto o disegni nel formato 30 x 45 cm oppure 20 x 30 cm grazie  al bordo in cartoncino unico sfondo, basterà eliminare la parte centrale del cartoncino. 


Alla parete è possibile agganciarli in orizzontale o in verticale.


Le mie stampe in canvas una volta inserite in queste cornici di alluminio hanno assunto un valore diverso. 
La qualità della cornice è eccellente, inoltre è molto semplice inserire la stampa su canvas o foto, ciò che mi piace è anche avere la possibilità di cambiare le stampe all'interno quando voglio e inserirne di nuove, o mettere delle foto personali e arredare in  modo nuovo l'ambiente semplicemente cambiando l'interno delle mie cornici! 


Sempre dello stesso brand ho scelto quattro cornici in legno 20 x 20 cm nella versione Bianco ma disponibile in varie misure e colori. 
Ho scelto il bianco per incorniciare le mie 4 stampe in canvas sui toni del bianco e nero. 


In queste cornici in legno è possibile appenderle alla parete in modo orizzontale o verticale ( nel mio caso sono 20 x 20 cm ma disponibili in tante altre misure come 20x30 cm ecc... ) è possibile tenerle anche su scrivania o su un tavolo grazie all'appoggio sul retro. 


Queste cornici in legno arricchiscono le mie quattro stampe su canvas dal formato 20 x 20 cm. 


Inoltre anche in questo formato in legno è possibile inserire all'interno altre immagini, tele, foto più piccole 13 x 13 cm, grazie  al bordo in cartoncino unico sfondo, basterà eliminare la parte centrale già tratteggiata del cartoncino e inserire la foto. 


Mi piace moltissimo la qualità delle cornici del brand Walther Design, sono realizzate con ottimi materiali, resistenti e perfette per ogni nostra esigenza perché hanno una vastissima scelta di modelli e misure adatte ad ogni stile e genere.
Acquistare da TuttoCornici.it è molto semplice, il sito è intuitivo e molto chiaro che permette di scegliere in modo accurato e preciso la nostra cornice per rendere originali e particolari le nostre tele,  le nostre foto,  i nostri attestati, le nostre stampe; così da arredare come più ci piace la nostra casa! 
Una volta messo nel carrello tutto ciò che desideriamo acquistare, basterà concludere l'ordine scegliendo uno dei metodi di pagamento proposti di cui anche Paypal, fatto ciò basterà attendere la conferma di spedizione e il corriere che suoni alla porta! Nel giro di pochi giorni avete a disposizione le vostre cornici per arredare casa! Inoltre avete a disposizione anche un supporto online via chat per chiedere qualsiasi consiglio.
Attivo da lunedì a venerdì: 8.30-18.30 h
Telefono: 0049 30/ 31 99 18 5 - 00
Telefax: 0049 30/ 31 99 18 5 - 09
Ringrazio per la collaborazione
Presto vi mostrerò anche il mio nuovissimo album per foto Grindy.
Continuate a Seguirmi! 

Kiss Kiss 


10 commenti:

  1. Bellissime queste cornici, stavo proprio cercando qualcosa del genere dal momento che ho bisogno di rinnovare le mie pareti, oramai abbastanza datate

    RispondiElimina
  2. wow sono davvero bellissime queste cornici, io adoro avere casa piena di foto e quadri, e devo proprio prenderne di nuove

    RispondiElimina
  3. In questo ultimio periodo ho una vera passione pwer le cornici in alluminio, donano un tocco di novità ad una stanza . Grazie per le info, vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Belle, semplici nella loro linea moderna e facilissime da utilizzare, opto per le bianche che meglio si adattano all'ambiente in cui devo metterle...visito volentieri l'e-shop 😉

    RispondiElimina
  5. Ho sempre qualche foto o stampa da far incorniciare e per mancanza di tempo rimando. Magari approfitto di questo sito e le ordino online.

    RispondiElimina
  6. Belle le cornici che hai acquistato su questo sito, io ho tantissime fotografie che mi piacerebbe inserire in delle cornici tipo collage visiterò il sito in cerca di quelle migliori per me ^_^

    RispondiElimina
  7. Non credevo che esistessero siti di cornici, che bella scooperta! Le trovo molto eleganti e raffinate, hai fatto un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  8. davvero belle queste cornici eleganti io amo fare i puzzle e queste direi che sono veramente il contorno perfetto

    RispondiElimina
  9. Your blog post is extra ordinary. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina
  10. The wall decoration elements are just stunning !!!!

    RispondiElimina