Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 22 dicembre 2018

Zaful - Review - Acquisti

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del mio ultimissimo ordine fatto da Zaful!
In questo periodo di Natale troviamo una sezione dedicata a Christmas Sale dove possiamo approfittare di fantastiche offerte
Trasporto gratis, Promozioni con sconto fino al 16% , omaggi con ordini superiori a $ 65; prodotti a partire da $ 3.99. Con Zaful le offerte non finiscono mai, sempre per voi con il codice ZFACTION or  ZFMOVE uno sconto del 15% su tutto il sito!!!
in questo ultimo ordine ho preso un po' di cose:
una giacchetta con manica a tre quarti, molto carina da indossare in primavera è la Utility Pocket Bomber Jacket, molto leggero e con zip in metallo, un modello da indossare con vari outfit.


Ho scelto anche il modello Faux Leather Biker Zip Up Jacket, in similpelle nero, un modello che mi piace tantissimo, anche questo capo è ideale da indossare in primavera o autunno.


un grazioso maglioncino con scollo a v di color senape e con bordi in contrasto di color nero


è il cardigan Buttons V Neck Cardigan di colore nero, molto comodo da indossare con vari outfit.


Infine ho scelto tre accessori:

I guanti Rhombus Pattern Full Finger Winter Gloves mi piace moltissimo lo stile di questi guanti, inoltre all'interno sono anche felpati, ottimi per mantenere le mani al caldo!


un mini foulard quadrato in seta il aStriped Plant Printing Silky Scarf - Sakura Pink


e una mini foulard triangolare il Geometry Print Headband Scarf - Pink


accessori sempre utili da avere nel proprio guardaroba!
Acquistare da Zaful è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 20 giorni lavorativi.


Ringrazio Zaful per la collaborazione
A presto con un nuovo post!

Kiss Kiss

8 commenti:

  1. Adoro Zaful perche mette in prima linea la moda fashion a prezzi concorrenziali. Cio che torna utile a quelle cone me che amano essere alla moda ma spendendo poco complimenti per i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono gli acquisti che hai fatto, Zaful ha proprio tante cose favolose, mi piace tantissimo la giacca in simil pelle, ne cercavo una simile!

    RispondiElimina
  3. Conoscevo Zaful pero'nn avevo ancora avuto modo di fare un ordine...che bel giubbino mi sa che vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. quante cose carine e utili, adoro il maglioncino giallo ed i guanti con questa trama molto particolare

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti! Mi piacciono moltissimo i giubbini, sembrano comodi e di buona fattura.

    RispondiElimina
  6. Zaful è un ottimo sito, molto fornito ed economico. Hai scelto bene i tuoi acqquisti.

    RispondiElimina
  7. Your fashion items are really extra ordinary. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina