Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 10 marzo 2019

World of Beauty - Review - Hydra Cleansing Milk

Ciao Ragazze, oggi parliamo di bellezza con un prodotto del brand World of Beauty, un marchio di eccellente qualità che conosco da anni. 
In queste settimane vi parlerò di tre prodotti viso, inizio con il latte detergente 
Hydra Cleansing Milk 


Si presenta in un pratico flacone da 200 ml con tappo a pressione dosatore, ha una profumazione buonissima e una consistenza fluida ma non troppo, ciò che ho notato dopo i vari utilizzi mattino e sera è una pelle più luminosa e idratata, inoltre non brucia gli occhi, lo uso anche per rimuovere il make up ( non troppo eccessivo ) ed è perfetto. 
Ormai sono settimane che uso questo prodotto e non posso far altro che consigliarlo. 
In particolare in questo periodo che il clima non è stabile, usare dei buoni prodotti idratanti è essenziale. 
Promosso a pieni voti! 
I prodotti WB sono disponibili presso istituti di bellezza, centri estetici e spa sparsi in tutto il mondo.
Inoltre per voi lettrici WB ha pensato ad uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare tutti i prodotti WB presso un punto licenziatario World of Beauty della vostra città, il codice sconto è: MICHIAMOREWB2018 per sapere il punto più vicino lasciami un commento, sarò lieta di aiutarti!
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda
 Sito

Ringrazio per la collaborazione e continuate a seguirmi, presto vi parlerò dei prodotti Rejuvination Intense Mask e Rejuvination Intense Cream e vi farò una valutazione completa. 


Kiss Kiss


9 commenti:

  1. Io adoro i prodotti WB, questo latte è ancora una novità per me, avevo provato il couper e l'ho trovato ottimo, metto in whishlist 🙂

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo latte e non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  3. Nuovi prodotti per me grazie per il codice sconto vado subito al sito ad acquistarli

    RispondiElimina
  4. Sento spesso parlare di questa linea di prodotti ed ho intenzione di cercare dalle mie parti un centro estetico che ne faccia uso

    RispondiElimina
  5. E' sempre bene detergere il viso con un buon prodotto e questo mi sembra senza dubbio di qualità!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono i detergenti in latte ma a volte mi lasciano come una patina dopo averli sciacquati, questo mi ispira, il marchio lo conosco ed è ottimo

    RispondiElimina
  7. Ecco un altro grande prodotto WB, li conosco, li utilizzo e sono super soddisfata😉

    RispondiElimina
  8. La scelta ideale per l'idratazione a quanto vedo, ispirata anche dalla buona profumazione di cui dici.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa linea di prodotti è anche vero però che non frequento i centri estetici magari la trova nelle profumerie con linee estitche di qualità

    RispondiElimina