Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 12 giugno 2019

World of Beauty - Review - Lavander Salts - Ocean Cellular Energy

Ciao Ragazze, torno a parlarvi di World of Beauty e di due prodotti super favolosi che ho usato in questo ultimo periodo.
Più conosco e uso prodotti di questo brand e più la mia stima per un'Azienda così cresce sempre di più. 
 Ho provato con grande entusiasmo i Sali Termali di Lavanda - Spa Lavander Salts World of Beauty Absolute Body


Si presentano in un barattolo da 500g e può essere usato in tantissimo modi, io l'ho usato per dei bagni caldi rigeneranti, mettendo circa 150g di sali nella vasca da bagno con acqua calda e immergendomi per 15 minuti, il relax è assicurato grazie anche al suo profumo di lavanda, delicato e piacevole, un prodotto che oltre a far rilassare la mente agisce anche sulla microcircolazione e sulla pelle, rigenerandola e nutrendola. 
In sinergia a questi sali da bagno ho usato il bagno gel rivitalizzante,
Ocean Cellular Energy - Bath e Shower Gel World of Beauty


Si presenta in un flacone da 150 ml dalla consistenza leggermente in gel e una fragranza delicata ed energizzante grazie all'aroma di lavanda del barreme e cedro oceanico che donano una sensazione di energia, usato dopo i sali alla lavanda dona un benessere a 360 gradi, dona energia e vitalità anche dopo aver affrontato una giornata faticosa, è un bagno gel rivitalizzante e rinfrescate perfetto per i periodi primaverili o estivi. 
Con questi due prodotti, oltre ad avere la pelle visibilmente più belle, luminosa e morbida si ha anche un effetto di relax e benessere puro come quello che si prova in una vera Spa. 
Mi piace poter avere a casa un brand di questa qualità e in qualsiasi momento dedicare del tempo a me e al mio benessere; spesso con la vita frenetica non è possibile andare sempre in un centro benessere, con World of Beauty il centro benessere diventa il bagno di casa tua! 
Inoltre vi ricordo che i prodotti WB sono disponibili presso istituti di bellezza, centri estetici e spa sparsi in tutto il mondo.

Inoltre per voi lettrici WB ha pensato ad uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare tutti i prodotti WB presso un punto licenziatario World of Beauty della vostra città, il codice sconto è: MICHIAMOREWB2018 per sapere il punto più vicino lasciami un commento, sarò lieta di aiutarti!
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e vi lascio tutti i contatti



 A Presto 
Kiss Kiss

6 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma vorrei provarlo mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand ed è per me sinonimo di garanzia . quando si torna a casa tardi la sera si ha certamente bisogno di un bagno rilassante , questi prodotti li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Io adoro riempire la vasca di acqua calda ed aggiungere i sali minerali perché servono non solo a togliere le tossine dalla nostra pelle ma anche a rilassarci

    RispondiElimina
  4. Adoro i sali da bagno e deve essere meravigliosamente rilassante immergersi nel profumo di lavanda

    RispondiElimina
  5. un brand che adoro, voglio assolutamente provare i sali da bagno e questi sembrano perfetti per me

    RispondiElimina
  6. questo brand sa sorprendermi ogni volta, interessanti entrambi i prodotti, inizierei col provare questo bagno gel rivitalizzante

    RispondiElimina