Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 20 aprile 2020

Photowall - Review - Canvas Personalizzati - Poster - Carta da Parati


Ciao Followers, oggi vi parlo della mia esperienza con il sito Photowall.com

Uno shop online per decorare e rendere uniche le pareti di casa con le bellissime carta da parati, stampe su tela, murali e manifesti;  è possibile scegliere dal vastissimo catalogo che photowall offre oppure scegliere di realizzare, un poster, una stampa su tela o una stampa incorniciata con delle immagini personali.
Il sito è in lingua inglese, intuitivo e facile da comprendere anche per chi non conosce bene la lingua, se scegli un prodotto personalizzato non dovrai far altro che scegliere dalla tua galleria la foto o immagine e dare l ok, automaticamente il sistema ti dirà se l'immagine è della risoluzione adatta per creare la tua stampa dalle dimensioni desiderate, fatto ciò basterà aggiungerla al carrello e completare l'ordine con il metodo di pagamento preferito.
Le spedizioni sono sempre gratuite con corriere espresso, inoltre Photowall  vuole che tutti i suoi clienti siano soddisfatti dei prodotto ordinati, quindi se non ti ritieni soddisfatto puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni e verrai rimborsato.
Con me questo non è successo perché mi ritengo soddisfatto al 100% !! 
Solo dopo un giorno i prodotti ordinati mi sono stati spediti con corriere espresso che nel giro di tre giorni mi ha consegnato, velocità e imballaggi perfetti e accurati.
Ho notato subito la qualità dei materiali usati, dalla tela alla cornice che risulta resistente e di eccellente fattura, la stampa chiara, pulita, perfetta, più di quanto immaginavo.
Ho scelto una stampa su tela personalizzata, una volta arrivata aveva tutto l'occorrente per essere montata senza l'aiuto di utensili, nel giro di una quindicina di minuti la mia meravigliosa tela ha "riempito" quella parete sfoglia con un ricordo immemorabile.


Il montaggio è molto semplice:
- Togliere il nastro biadesivo e applicare ogni listello ai bordi della nostra tela
- Piegare gli angoli sella tela sul listello
- Ribaltare i listelli verso l'interno
- Aggiungere con le apposite viti gli angolari in metallo 
- Applicare il tassello ( Già in dotazione ) al muro 


Un montaggio semplice e veloce anche per i meno esperti!!! 
Curiosa di scoprire la qualità dei prodotti realizzati da Photowall ho scelto un poster per la mia attività, con la stampa dell'immagine del mio biglietto da visita, un poster che mi servirà per eventi, mercatini e manifestazioni fuori casa, per far conoscere il mio brand di biscotti personalizzati per feste di compleanno, sweet table, segnaposto wedding e tante altre dolcezze.


Questo poster è dalle dimensioni di  100 x 70 cm, presenta tutto l'occorrente per assemblarlo, la stampa risulta nitida e chiara dai colori brillanti, anche qui, assemblare questo poster è stato molto semplice, basta inserire nelle estremità superiore e inferiore le bacchette ultra resistenti e stringere con l'apposito utensile in dotazione per fissare il poster alle bacchette, successivamente inserire il filo tramite i forellini posti nella bacchetta superiore, adesso è possibile applicare il poster alla parete. 
Questi sono solo due dei prodotti che è possibile scegliere di personalizzare da Photowall, io non posso far altro che consigliarvi questo fantastico sito, una qualità eccellente, dai materiali al servizio clienti, è sempre un piacere per me farti conoscere un brand di eccellente qualità, inoltre se cercate della carta da parati per rendere unica le parete di casa vostra qui ne trovate bellissime e di tantissimi stili!!! 
Ti lascio tutti i contatti e un codice sconto che ti permette di avere il 25% in meno sull'importo del tuo ordine. ( Codice sconto: sweetbeautifulgirl2021 valido fino al 20-Maggio-2020 - esteso fino al 15 giugno 2020) 


A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento