Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 17 aprile 2021

2QT Cosmetics - Crema viso anti age a Acido Ialuronico a bava di lumaca

 

Ciao followers, prendersi cura della propria pelle è importantissimo, non mi stancherò mai di dirlo, ma è ancora più importante farlo con prodotti di qualità e con inci naturali che rispettano la nostra pelle.

Gli anni passano e io divento sempre più esigente riguardo la cura della mia pelle, i 30 anni sono passati e per prevenire i primi segni dell'invecchiamento ho bisogno di usare della Crema viso anti age e voglio affidarmi a un brand che utilizza sono ingredienti puliti, naturali ma allo stesso tempo efficaci per la pelle. Ne sento parlare spesso dei prodotti a bava di lumaca, ma guardando gli inci trovo sempre qualcosa che non mi convince, finalmente però ho trovato il brand 2QT Cosmetics che soddisfa a pieno le mie esigenze; un'azienda che utilizza solo i migliori ingredienti naturali e biologici al 100%  che si prendono cura a fondo della pelle per renderla idratata e giovane prevenendo le rughe, le macchie e i segni sul viso e sul collo, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti per la pelle, come sua Crema viso bava di lumaca

In questa crema non troviamo solo la bava di lumaca che previene le macchie, ma anche ingredienti come  Acido glicolico, collagene ed elastina, antiossidanti e vitamine che aiutano a prevenire i primi segni dell'invecchiamento e ad idratare la pelle del viso e del collo, la scelta di usare una crema che ritarda i segni dell'invecchiamento è essenziale per me che amo prendermi cura della mia pelle, ma per contrastare di più a un problema che si presenta a tutti, bisogna agire con prodotti mirati. puliti, precisi che vanno a ripristinare le carenze della pelle che con il tempo è impossibile evitare, per questo è essenziale iniziare una buona routine di bellezza contro l'invecchiamento con un prodotto mirato di Acido Ialuronico & Bava di Lumaca Bio

qualche goccia da applicare prima della crema al mattino e alla sera per una routine di bellezza completa al 100%, questi prodotti possono essere usati da donne e uomini, con costanza possiamo prevenire i segni dell'invecchiamento e correggere qualche segno se già presente! 

Ovviamente noi donne abbiamo anche la necessità di usare un make-up, possiamo tranquillamente farlo dopo aver usato entrambi i prodotti!

A Presto 

Kiss Kiss 




1 commento: