Ciao Followers, oggi voglio parlarvi dei prodotti di forno Bonomi
Un'Azienda situata a Roverè Veronese in località montana con uno stabilimento che si sviluppa su una superficie di circa 65.000 metri quadrati dei quali 20.000 coperti e impiega stabilmente oltre 110 dipendenti, inoltre è dotato di un laboratorio interno con relativo personale tecnico qualificato, che effettua attenti controlli ed analisi in tutte le fasi del processo produttivo: dal ricevimento delle materie prime, al momento vero e proprio della produzione, al prodotto finito.
Cinque sono le linee produttive di cui tre dedicate alla produzione dei Savoiardi, una dedicata alle Sfogliatine ed una alla produzione di Amaretti, Biscotti Frollini e Tortafrolla.
Vi mostro ciò che ho ricevuto dall'azienda e una golosissima ricetta realizzata con i Savoiardi Vaniglia & Cacao.
- Savoiardi classici
- Savoiardi Vaniglia & Cacao
- Savoiardi Bio
- Mini Sfoglie Glassate
- Sfogliatine Glassate
- Sfogliatine Zuccherate
- Tortaflolla di Verona
- Base Millefoglie
- Amaretti
Ricetta: Savoiardi golosi con crema pasticcera
Ingredienti
- Crema pasticcera (la mia ricetta la trovate qui)
- Savoiardi Forno Bonomi Vaniglia & Cacao
- Nocciole Bio tostate e tritate
- Cioccolato al latte
- Bagna alchermes
Procedimento:
Dopo aver preparato la crema pasticcera e lasciata raffreddare possiamo iniziare a realizzare questi golosi e gustosi dolci.
Per prima cosa, con l'aiuto di un cucchiaino svuotiamo un po' i savoiardi, in modo da inserire la crema pasticcera
Con la bagna alchermes iniziamo a bagnare i savoiardi (per ogni savoiardi basta un cucchiaino di bagna, altrimenti si rischia che risulti troppo imbevuto)
Adesso possiamo riempire i due savoiardi con la crema pasticcera e...
Unirli
Dopodiché mettiamo in un pentolino a bagnomaria il cioccolato al latte e aspettiamo che si fonde e poi sempre con l'aiuto di un cucchiaino cospargere il cioccolato sul lato superiore dei savoiardi e decorare con le noccioline precedentemente tostate e tritate
Ecco il risultato
Una ricetta super golosa e gustosa grazie ai savoiardi Vaniglia & Cacao che vi consiglio di provare per le vostre ricette!
E voi avete mai provato i prodotti di Forno Bonomi?
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e a presto con nuove golosità
Kiss Kiss
Quantà bontà Bonomi, buonissimi i dolcetti che hai postato e di cui parli e deliziosi i dolcetti che hai preparato tu, complimenti e grazie della ricetta!
RispondiEliminaGrazie!!!
EliminaIo sono golosissima e questi savoiardi farciti sono una vera tentazione! Non ho mai provato i prodotti Forno Bonomi ma devo rimediare assolutamente...
RispondiEliminati consiglio di provarli, sono ottimi!
EliminaAdoro i savoiardi farciti essendo un grandissimo goloso ;) Non ho mai sentito Forno Bonomi come marchio lo proverò senz'altro.
RispondiEliminaMa che delizia la tua ricettina golosa, mi viene voglia di assaporarne un bel vassoio! questi prodotti devono essere squisiti!
RispondiEliminaChe golosità la tua ricetta, vorrei proporla per le feste di natale!
RispondiEliminaQuante prelibatezze realizza Forno Bonomi! Avevo in mente di fare il tiramisu domani! Mi procurerò i savoiardi di questo brand!
RispondiEliminasarà sicuramente ottimo con i savoiardi bonomi
Eliminahai creato una delizia allo stato puro! Non conoscevo il marchio bonomi ma il logo mi dice qualcosa!
RispondiEliminaChe buono!!! Sono dell'idea che le cose semplice sono quelle più buoni e il tuo dolcetto ne è la prova
RispondiEliminaoddio cosa vedono i miei occhi sono buonissimi questi bonomi!
RispondiEliminaquesti dolci hanno un bell'aspetto, il tuo dessert con i savoiardi deve essere squisito. cercherò i prodotti Bonomi la prossima volta che farò la spesa
RispondiEliminaComplimenti per la ricetta, sarà deliziosa con i savoiardi vaniglia e cacao di forno bonomi che uso spesso in casa mia, li proverò anche seguendo questa tu ricetta
RispondiEliminasono contenta che seguirai la mia ricetta, vedrai ti piacerà!
EliminaMamma mia quante squisitezze
RispondiEliminaComplimenti per questa ricetta, gustosa ed equilibrata, l'ho proposta ad una serata tra amici ed è stata molto apprezzata, grazie
RispondiElimina